Orribili notizie per Sara Manfuso: ora si mette veramente male

Sara Manfuso e le brutte notizie che l’hanno raggiunta nella Casa del Grande Fratello; quale sarà la sua reazione?

Sara Manfuso è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip appena iniziata; anche se il suo carattere ancora non è venuto fuori, essendo ancora agli inizi, sembra che ci siano tutti i presupposti per regalarci delle belle soddisfazioni, ai fini del reality.

Sara Manfuso Gf- Solospettacolo
Sara Manfuso-Solospettacolo

La donna è stata raggiunta da una brutta notizia in questi giorni, e l’opinionista Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non ha perso occasione per sottolineare la cosa, com’è nel suo stile.

Sara Manfuso: brutte notizie per lei

Sara Manfuso, che ha una figlia di nome Lucrezia, si è sposata nel dicembre 2o20 con  Andrea Romano,  politico e accademico. I due sono arrivati all’altare dopo aver tenuto nascosta la loro storia. Ha spiegato i motivi ad Oggi: “Io e Andrea di certo non avevamo qualcosa da nascondere, la nostra relazione è ben nota da tempo, ma era dicembre, il Paese era in lockdown. Abbiamo ritenuto che fosse più rispettoso non dirlo”.

E proprio del marito si è parlato in quanto, avendo perso le elezioni, risulta ora ex deputato del Pd. Su twitter non è sfuggito lo scambio di battute a riguardo tra la Bruganelli e il giornalista Giuseppe Candela. Alla domanda di lui “Le sarà comunicato?”, Sonia risponde pronta: “Speriamo non la facciano uscire anche a lei”.

Alla notizia comunque della mancata rielezione del marito Andrea Romano, Sara Manfuso ha cercato di sviare l’attenzione su di sé e ha commentato: “A prescindere da come la pensiamo è un risultato straordinario perché c’è una donna che quasi sicuramente sarà premier, e sarà la prima in Italia, quindi è una cosa incredibile“.

La battuta di Sonia Bruganelli

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis punzecchia la Manfuso; nel corso della serata infatti è intervenuta contro di lei accusandola di non aver parlato sinceramente su quello che sta accadendo tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino: “Tu hai parlato con la tua amica Elenoire, tu sei fuori dal meccanismo, sei sua amica e ti sei messa con lei a sottolineare come Luca avesse un atteggiamento verso di lei. Visto che ti reputi che sei una persona intelligente, mi chiedo come mai questa tua intelligenza non ti abbia fatto capire che una persona sincera e buona come Luca , invece di alimentare una storia che non è mai esistita“.

Sara Manfuso marito- Solospettacolo
Sara e il marito Andrea Romano- Solospettacolo

E poi l’affondo: “A me dispiace per Elenoire, ma Luca non l’ha mai vista in quel modo e tu che sei una persona che è entrata prima col cervello e poi con le tue tette avresti dovuto dirglielo e non l’hai fatto”.