Home » Giuseppe Giofrè non è riuscito a tenerlo nascosto: la storia con un altro ballerino di Amici

Giuseppe Giofrè non è riuscito a tenerlo nascosto: la storia con un altro ballerino di Amici

Giuseppe Giofré ex allievo di Amici - Solospettacolo.it
Giuseppe Giofré – Solospettacolo.it

Amici è il talent show che permette ai giovani di rendere un lavoro la propria passione. Molti riescono a ottenere il successo desiderato con tanta dedizione e tra questi c’è il ballerino Giuseppe Giofrè. Per la gioia dei fan, è tornato nello studio nella puntata di domenica 25 settembre 2022 per dare un giudizio agli allievi di questa nuova edizione.

Tutti ricordano il suo percorso all’interno della scuola più nota di canale 5. Sempre educato e con tanta voglia di imparare, in passato era uscito allo scoperto con il fidanzato. Anche lui è un bellissimo ragazzo, volto noto della scuola di Maria De Filippi.

Giuseppe Giofrè ha partecipato all’edizione del 2012. In quel periodo aveva i capelli folti al punto tale da coprire buona parte della fronte. Era sempre pronto a imparare cose nuove e a perfezionare la sua tecnica. Alcuni maestri lo consideravano inespressivo, quindi spesso si è dovuto sottoporre a delle prove abbastanza difficili per far cambiare idea sul suo conto. Dopo aver trionfato nella categoria danza, è tornato nello studio in qualità di ballerino professionista.

Con il passare del tempo ha subito un cambiamento fisico tale da far perdere la testa al pubblico femminile. Tempo fa si diceva che si fosse perdutamente innamorato, ma di un ragazzo. Era stato lui in persona a pubblicare degli scatti sul suo profilo Instagram che aveva scatenato la curiosità dei follower. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il fidanzato è un professionista di Amici 

Il fortunato è stato Angelo Recchia, uno dei ballerini professionisti di Amici 18. Fece una sfida per conquistare un banco della scuola, ma non ci riuscì. Tuttavia la padrona di casa gli ha dato la possibilità di mettersi in gioco nel suo programma televisivo, consapevole del fatto che non se ne sarebbe pentita.

I due ragazzi hanno vissuto la loro relazione alla luce del sole, non è stato facile fare i conti in passato con il giudizio della gente. Molti chiedevano ad Angelo se fosse fidanzato con Giuseppe, dato che era palese la loro amicizia speciale. Dopo aver sempre negato avevano deciso di ufficializzare.

Nuova fiamma nella vita di Giuseppe?

Angelo ha sempre parlato apertamente della sua omosessualità. Per lui il sostegno dei genitori è stato fondamentale, ragion per cui non può far altro che ringraziarli.

Giuseppe e Angelo - Solospettacolo.it
Giuseppe e Angelo Recchia – Solospettacolo.it

Sono passati degli anni dalla loro relazione e adesso non si sa se Giuseppe stia con un’altra persona. A prescindere da tutto le fan gli augurano il meglio sia per il lavoro che per questioni di cuore.