Barbara Palombelli, è ‘separazione’ con il marito: dopo 40 anni è finita così

Barbara Palombelli e il marito Francesco Rutelli vivono separati in casa da ormai 40 anni, la motivazione lascerà tutti senza parole. Che abbiano trovato il segreto per la felicità di coppia? Gli italiani sono molto curiosi di saperne di più…

Restare sposati per ben 40 anni con gli anni che corrono è veramente una grande impresa ed esserlo nel mondo dello spettacolo poi è un traguardo veramente importante! Il marito di Barbara Palombelli parla della separazione in casa con sua moglie…

La separazione di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli YouBee

Pare che la lontananza sia la soluzione ideale per resistere ad un matrimonio così lungo, soprattutto in alcuni momenti molto delicati e dove è meglio sovente starsene un po’ da soli onde evitare il nascere inutili e pesanti “tensioni” in famiglia. Barbara Palombelli è conosciuta da tutti gli italiani, soprattutto per i fan di Rete 4 e Canale 5, in quanto la giornalista e presentatrice televisiva fa ormai tappa fissa da anni in casa Mediaset. Ma sapete come vive da tempo in casa con il suo affascinante consorte? Ne ha parlato lei…

E’ sposata da 40 anni

Famosa soprattutto per la conduzione di Forum e Stasera Italia, la  donna è  amatissima per il suo modo  assai schietto di dire il suo pensiero, senza  fare mai e poi mai troppi giri di parole. Suo marito è l’ex politico ed ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli. La coppia è sposata da ben  40 anni, hanno avuto un figlio, Giorgio e tre figli adottivi,  di nome Serena, Francisco e Monica. In una recente intervista, Barbara ha parlato proprio degli episodi di razzismo che ha dovuto affrontare suo figlio Francisco e di quanto sia tutt’ora molto dura per lui convivere con persone che ancora lo attaccano e pure assai pesantemente. Ma veniamo ora al suo matrimonio

“La ricetta” del loro amore

Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin,  ovvero il seguitissimo Verissimo, i coniugi Rutelli-Palombelli si sono confessati a cuore aperto sulla loro relazione e sulla “ricetta”– decisamente-  magica per resistere così tanti anni insieme. “Viviamo separati in casa, specie quando c’è il derby Roma Lazio”, ha detto  candidamente Barbara.

In pratica lei è tifosa sfegatata della Lazio, mentre lui  della Roma. Ovviamente in quei 90 minuti è guerra aperta tra i due coniugi!

La separazione di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli nello studio di Verissimo YouBee

Lui ha poi aggiunto: “Se avessimo cinque piani di casa potremmo tranquillamente stare uno sull’attico e l’altra in cantina”. In pratica quindi la ricetta per la felicità è continuare ad avere i propri spazi, pur essendo sposati, solo in questo modo si può arrivare a 40 anni di matrimonio. Ovvio che per chi vive in un monolocale diventa un po’ più complicato, ma siamo sicuri che anche le coppie più squattrinate riusciranno a seguire il loro consiglio?