Home » Principe William è spietato: si è sbarazzato di lei | Il retroscena sulla lite furibonda

Principe William è spietato: si è sbarazzato di lei | Il retroscena sulla lite furibonda

William fuori controllo
William e Kate YouBee

Un atteggiamento che nessuno si sarebbe- di certo-  aspettato dal principe William, eppure è impazzito e si è sbarazzato proprio di lei in un momento di rabbia, decisamente molto forte. Ma che cosa è mai successo? Il racconto dei fatti che hanno scosso il mondo…

Un nuovo scandalo colpisce ancora una volta dritto al cuore  la chiacchieratissima Royal Family e ad esserne tristemente  protagonista è  proprio il Principe William. Davvero nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione del genere da quell’uomo pacato dai modi sempre cortesi, invece ha perso il controllo e si è sbarazzato proprio di lei!

Ormai abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene  i membri della famiglia reale.  Fin dalla loro tenera età i due fratelli, figli di Carlo e Lady Diana, si sono sempre contraddistinti per i loro caratteri, decisamente diversi:  Harry è il ribelle e festaiolo che adesso ha messo la testa a posto dopo il matrimonio,  ma le ultime vicissitudini lo hanno portato a creare scandali in famiglia. , mentre William è da sempre un animo pacato e tranquillo, oltre che attento al protocollo, con quel sorriso magnetico che ha conquistato da subito il cuore di tutti i sudditi e non solo. Un vero gentleman, ma è davvero così? Ora un fatto lo smentirebbe…

William e il suo colpo di testa

Stavolta, lui è andato fuori di matto, ma del resto anche lui è un essere umano,  e può – pertanto-  avere anche dei momenti di cedimento, come quello che è da poco avvenuto. E in essi ha mostrato- a quanto pare- un lato che neanche la consorte Kate conosceva. Ma che cosa è successo? In pratica ha messo in atto un colpo di testa che lo ha indotto ad allontanare una persona di famiglia. Si tratta della suocera Carole!

Lei si mette troppo di mezzo

Ma per quale motivo avrebbe fatto ciò? Quello che si racconta è che la donna sia particolarmente invadente e che  più volte si sia intromessa nelle privatissime questioni di coppia tra marito e moglie, senza rendersi conto che ciò non si deve mai fare, come recita anche un famoso detto. Ma lei, in nome del suo carattere, è andata avanti per la sua strada, finché il genero non si è scocciato e ha preso l’amara decisione. Tuttavia ci sono alcuni episodi in particolare che hanno fatto andare- come si suol dire- ” la mosca al naso” al Principe…

William fuori controllo
Carole Middleton la suocera di William YouBee

Quello che proprio William non riesce a sopportare è che la suocera Carole sia sempre al fianco della figlia Kate e non perda mai e poi mai l’ occasione per dare lezioni di vita ai duchi di Cambridge -soprattutto cercando- di insinuarsi nell’educazione dei figli.  Ma ciò che ha mandato definitivamente su tutte le furie William è stato proprio quando alla nascita del principe Louis, Carole si è trasferita dalla coppia nella proprietà di Anmer Hall dove alloggiavano entrambi, come ci fa sapere il Daily Mail.

In quella precisa occasione Carole avrebbe dato istruzioni ai genitori su come comportarsi con il nuovo arrivato. A quel punto William ha perso la testa alterandosi con la suocera e invitandola a lasciare la casa, chiedendole di non intromettersi più nella loro famiglia.