Home » Francesco Totti, di nuovo papà dopo Ilary Blasi: l’amico spiffera tutto

Francesco Totti, di nuovo papà dopo Ilary Blasi: l’amico spiffera tutto

Altre indiscrezioni sulla ex coppia Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi YouBee

Nuovi rumors ed indiscrezioni  a gogo sull’ex capitano della Roma. Parla nuovamente il famoso amico che- praticamente- spiffera tutto quanto… 

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi continuano ad essere al centro del gossip nazionale ed internazionale. Il Pupone pronto a diventare nuovamente padre dopo i tre figli avuti dalla sua ex Ilary?

Non si arresta affatto  il gossip e il chiacchiericcio sulla nuova vita privata degli ex componenti della coppia Totti-Blasi, la cui separazione ci ha fatto tutti quanti cadere dalle nuvole visto che per noi rappresentavano un’unione solida e speciale. Tant’è che per tante persone le loro nozze sono state una favola. I due hanno poi costruito una meravigliosa famiglia, mettendo al mondo ben tre figli. Ma tutto questo non è bastato e il loro amore è arrivato- tristemente- al capolinea. Ma oggi a tenere maggiormente banco è lui con la sua nuova liason

Totti e Noemi non si nascondono più

Mentre la showgirl lo scorso weekend si è esibita in un numero circense da brividi , dimostrando ancora una volta  il suo  ragguardevole self control, il giallorosso e la nuova compagna sono stati nel principato di Monaco, per un evento di padel. Occasione questa per i due per alloggiare all’Hotel de Paris , che guarda caso è lo stesso albergo in cui il Capitano era solito alloggiare con la Blasi, quindi consumare un pasto al Crazy Pizza di Flavio Briatore. Insomma, niente di strano per una coppia, che ora ha deciso di non nascondersi più.

Totti di nuovo papà?

Nelle scorse ore Alex Nuccetelli,  grande amico dell’ex calciatore, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha parlato anche di Francesco, della sua ormai ex moglie e della nuova fiamma. Alla domanda riguardante la possibilità che Totti possa avere dei bambini con Noemi Bocchi lui poi non si è- di certo- tirato indietro… Ma sapete che cosa ha risposto l’uomo?

Altre indiscrezioni sulla ex coppia Totti e Blasi
La risposta di Alex Nuccetelli YouBee

La risposta è stata: “Non mi sorprenderebbe affatto…Ha sempre tenuto alla dimensione familiare: forse non vorrebbe risposarsi, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi piani“. L’imprenditore romano ha poi aggiunto sul calciatore e la sua nuova relazione: “Penso che  sia un uomo alla ricerca di stabilità. E ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi“. Insomma per lui Noemi è promossa a pieni voti! E per i fan del Pupone? In molti sul Web si dicono felici del fatto che lui abbia ritrovato il sorriso ma molti altri sono ancora delusi per la fine del suo lungo matrimonio con la bellissima Ilary.