Home » Gf Vip 7, litigio furibondo tra due concorrenti: Antonella costretta a mettersi in mezzo

Gf Vip 7, litigio furibondo tra due concorrenti: Antonella costretta a mettersi in mezzo

Non si placa la guerra all'interno della casa del GF Vip
Antonella GF Vip 7 YouBee

Continua a non esserci  mai e poi mai pace fra i concorrenti dell’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip che -sicuramente- verrà ricordata nella storia del padre di  tutti i reality visto che all’interno della Casa pare davvero esserci una guerra continua. E ora la bellissima  Antonella Fiordelisi si è  vista costretta a mettersi in mezzo ad un nuovo litigio…

Nonostante alcuni dei concorrenti che sono stati giudicati, dalla produzione e anche dal pubblico a casa, i più “disturbanti” siano usciti, sembra che la battaglia che si sta combattendo tra gli altri  rimasti all’interno del gioco   sia ben lungi dal placarsi…

Anche le bella Antonella Fiordelisi è stata coinvolta in una lite che è letteralmente degenerata tra due concorrenti, che nelle ultime ore stanno particolarmente tenendo banco all’interno della Casa più Spiata d’Italia… Stiamo parlando di Daniele e di Elenoire che- come ben sappiamo- possiede un caratterino davvero forte e pepato, oltre che assai determinato. Ma che cosa è successo esattamente? Come è nata la lite? Andiamo ora con il racconto dei fatti che ha sconvolto i telespettatori…

E’ guerra 

Sono volate parole non al vetriolo, ma letteralmente al gusto di acido solforico, tra i due concorrenti appena citati nel corso di una discussione ove era presente anche la Fiordelisi, che ha anche tentato vanamente più e più volte di prendere la parola e cercare con la sua grazia e la sua dolcezza  di placare, almeno in parte gli animi, ma senza risultato. Del resto  tra Daniele ed Elenoire è scoppiata una vera e propria guerra,  e per fare in maniera che i due dispongano le armi ce ne vuole!

Lui alza la voce e lei…

In pratica, notando lui  che Elenoire aveva per così dire perduto la gentilezza e i modi garbati nei suoi confronti e si mostrava sempre più fredda  e distaccata, ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata che- sulle prime-  si è fatta riguardo e non ha rilasciato spiegazioni esaustive, al che Daniele ha perso la pazienza e ha cominciato per primo ad alzare la voce in maniera poco garbata.

Non si placa la guerra all'interno della casa del GF Vip
La furiosa lite finita sui Social YouBee

Con colorito dialetto veneto il ragazzo  ha chiesto che altro poteva fare se lei non gli voleva dare spiegazioni se non “andare a sbucciare le banane col c*l…”. A quel punto  la situazione è ben  presto degenerata e sono venuti , oltre che ai toni  decisamente molto accesi,  alle parole assai  pesanti e offensive. Ma che domande fa Daniele? Sa benissimo che Elenoire è cambiata con lui per il fatto che lo ha sentito prenderla bellamente in giro e offenderla. Inoltre lei non ha affatto digerito il fatto che  lui non ricambi le sue attenzioni e che le abbia preferito Nikita, con la quale ora Elenoire è in guerra aperta, sentendosi profondamente  illusa dal ragazzo.

Ovviamente la  situazione è stata assai  imbarazzante anche per Antonella che era lì presente e non è riuscita a placare gli animi pur avendo voluto anche solo tentare di farlo anche perché i due hanno iniziato a litigare, parlandosi anche sopra. Il che ha reso praticamente possibile capire bene i loro discorsi, ma quel che è certo è che se le sono cantante e pure di santa ragione!