GF Vip, squalifica immediata: gesto è troppo vergognoso | Signorini straccia il contratto

Si è scatenato un vero e proprio pandemonio nella Casa più spiata d’Italia ora, tanto che si è chiesto realmente a gran voce la squalifica di una concorrente che sta letteralmente dando fuori di matto. Il motivo? Pare che tutto sia da collegare ad una cotta non ricambiata…

Il Grande Fratello Vip 7 è sempre più ingestibile, Alfonso Signorini sull’orlo dell’esaurimento! E pare che adesso sia in corso la squalifica di una concorrente che sta dando sempre più “i numeri”… I telespettatori sono basiti!

Concorrente a rischio squalifica immediata
Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini sconvolto YouBee

La nuova edizione del GF Vip è iniziata col botto più che mai per quel che riguarda il caso Bellavia, che nessuno sicuramente ora come ora ha scordato, ma l’ex gieffino adesso è intervenuto lui stesso, costernato, almeno tanto quanto il conduttore, dal comportamento di una concorrente. Si chiedono seri provvedimenti perché il comportamento della donna è ormai inaccettabile!

Fa la bulla

In queste ore  a invocare la squalifica, non è stato solamente il metal coach,  ma bensì tutto il  vasto popolo del Web. A far indignare sono state le recenti (e ormai frequenti) esclamazioni di Elenoire Ferruzzi in particolar modo nei confronti di Nikita Pelizon. Qualche giorno fa la stessa  influencer aveva azzardato a dire che la modella portava il “malocchio” e dunque  tanta  sfortuna. E spesso, in svariate situazioni, si è ritrovata anche a farle le imitazioni per il suo modo di parlare e camminare.

Ha sputato per terra quando è passata l’altra

Ma non è finita qui! A far mormorare ancora di più il grande pubblico anche un’ennesima scena, a dir poco di cattivo gusto da parte della Ferruzzi. Al termine dell’ultima puntata della diretta,  mentre si ritrovata in compagnia di Antonino Spinalbese, la gieffina ha sputato per terra non appena le è passata a fianco Nikita. Il video in questione ha prontamente fatto il giro del web e gli utenti e gli appassionati al Grande Fratello Vip hanno da subito chiesto alla produzione che vengano presi dei provvedimenti e che non si lasci correre il fatto che è veramente disgustoso!

Concorrente a rischio squalifica immediata
Il post Twitter di Marco Bellavia

Insieme a loro, a fare da eco, anche Marco Bellavia che su Twitter ha così commentato l’accaduto: “Elenoire ha detto anche: “Nikita porta sfiga”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio.” E poi ha deciso di  tornare a rincarare la dose chiedendo proprio la squalifica di Elenoire, dopo aver visto il video dello sputo: “Dopo quel che ho visto, voglio sbilanciarmi e consigliare #ElenoireFerruzzisqualificata. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui…”

Si attende ora la decisione degli autori…