Home » Mediaset, conduttore fatto fuori : purtroppo non c’è stato niente da fare

Mediaset, conduttore fatto fuori : purtroppo non c’è stato niente da fare

Paure confermate per un noto conduttore Mediaset, ora è fuori...
Mediaset YouBee

Nelle ultime ore c’era paura, possiamo tranquillamente dire, nei confronti di un conduttore Mediaset, per una sua possibile sospensione, che -purtroppo- ora pare sia stata confermata… Ed è il Caos!

Di che conduttore stiamo parlando e di quale programma?  Una cosa è certa: i telespettatori sono sia amareggiati che delusi. E su Twitter la discussione è accesa più che mai!

Se ne era parlato negli scorsi giorni e si temeva molto per la sorte di un noto conduttore Mediaset, sorte che adesso -invece- sembrerebbe essere segnata, di chi e di che cosa stiamo parlando per scendere nel dettaglio? Chi è ora come ora fuori dai giochi all’ interno dei palinsesti della Rete del Biscione?

Lui è fuori

Stiamo parlando di Mario Giordano e del suo programma Fuori Dal Coro che, come confermato da lui  stesso, verrà sospeso fino al 15 novembre. “È vero ‘Fuori dal coro’ sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo. Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto. Stasera vi aspetto più cazzuti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente Fuori dal coro“, ha dichiarato il noto e amatissimo giornalista.

La conferma con un tweet

Con questo tweet, Mario Giordano  ha pertanto confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi, assai forti,  su una pausa natalizia prolungata e, con quel ‘diciamo’, il conduttore del talk show di Rete4 sembrerebbe alludere ad una decisione subita più che voluta.  Ricordiamo- tuttavia- che lo  scorso anno la trasmissione si fermò per circa un mese per le feste di fine anno,  mentre quest’anno la pausa annunciata sarà della bellezza  di tre mesi.

Come è normale che sia il post su Twitter è corredato da centinaia e centinaia  di commenti. E  alcuni  di essi alludono ad una mossa contro la scomodità politica della trasmissione . A tal proposito ha scritto un utente:” La verità è con la destra al governo hai esaurito il tuo compito. Non puoi più parlare male dei ministri e del premier; ti riesumeranno sotto elezioni a Milano, per parlare male dei sindaco”.

Paure confermate per un noto conduttore Mediaset, ora è fuori...
Il post di Mario Giordano su Twitter…

Tanti  poi si sono  lamentati di quanto mancherà la voce ‘Fuori dal coro’ di Giordano, non per nulla  leggiamo frasi come: “Sei  l’unico che dà veramente voce ad ognuno di noi, ai discriminati, agli emarginati, a chi ha le case occupate illegalmente, insomma agli ultimi”. C’è anche  qualcuno che  annuncia un boicottaggio di Rete4 , scrivendo: “Anche noi saremo “fuori dal coro” ma a modo nostro. Dal 16 non si guarda più Rete4. Cerchiamo di capire se siamo audience o numeri!”.

E altri -invece -non nascondono la felicità alludendo allo stile del programma, tacciato spesso di essere populista e un po’ troppo sopra le righe. Un commento in tale direzione? “La speranza è che, della data di rientro, ancora non ti abbiano comunicato l’anno solare…”