Home » “Che nonno sarò?”: la risposta di Eros Ramazzotti gela anche la figlia Aurora

“Che nonno sarò?”: la risposta di Eros Ramazzotti gela anche la figlia Aurora

Eros Ramazzotti sta per diventare nonno
Eros Ramazzotti YouBee

Il cantante romano Eros Ramazzotti compie 59 anni e  si sta -per altro- preparando a diventare nonno da parte della figlia Aurora, oramai lanciatissima in televisione, ma come si vede in tale veste, oramai imminente? Le sue parole che lasciano basiti tutti quanti! E che risponderà ora a tale provocazione la sua figliola?

Eros Ramazzotti, oggi splendido 59 enne, a dir poco in formissima, si sta preparando anche a diventare nonno, ma come ha già affermato il cantante stesso in una sua intervista al Corriere Della Sera, ma  non sarà un nonno come gli altri…

Eros Ramazzotti, classe 1963, segno zodiacale Scorpione, in data 28 ottobre 2022 ha compiuto la bellezza di 59 anni, e si sta per altro anche apprestando a diventare nonno, dal momento che la figlia Aurora, la sue splendida primogenita come è già ben risaputo, è in dolce attesa. La creatura nascerà a gennaio, dopo le festività natalizie che sono ormai praticamente imminenti.

Sarà un nonno particolare

Al momento per quanto concerne il cantautore romano, amatissimo in tutto il mondo,   sappiamo che si sta preparando a un grande tour, in vista anche del quale ha deciso di rilasciare una corposa intervista ad una nota testata, dove ha parlato a cuore aperto del suo imminente futuro, soprattutto quello che presto lo vedrà in veste di nonno. Una veste tutta nuova per la quale si sente- come è anche normale e giusto che sia- a dir poco elettrizzato. Ma le sue dichiarazioni a riguardo sono state davvero molto ma molto particolari…

Non ha intenzione di viziarlo

L’artista, rispondendo a una domanda che riguardava proprio questo argomento, ha risposto con una frase che pare aver raggelato anche la figlia Aurora: ” Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio”. Bene, dunque si intuisce che prova stima e affetto per il genero e questo è un ottimo punto di partenza.

Eros Ramazzotti sta per diventare nonno
Eros Ramazzotti YouBee

Ma le sue dichiarazioni in proposito non si sono fermate qui,  e alla domanda dell’intervistatore su quale sarebbe stato poi il suo primo regalo al nipotino, eros ha risposto: “Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia“. Toccherà- dunque- a nonna Michelle viziare il nipotino? Quel che è certo è che sia lei che il suo celebre ex marito non vedono davvero l’ora di dare il benvenuto a questo mondo alla creatura.