Home » Carlo III, chi tra William e Harry non è suo figlio: spunta il DNA

Carlo III, chi tra William e Harry non è suo figlio: spunta il DNA

Harry o William, chi non è figlio di Carlo III?
William, Carlo III ed Harry YouBee

L’unione tra il Principe, ora Re Carlo III,  e la prima consorte Lady Diana Spencer ha fatto molto chiacchierare, in quanto non rappresentava affatto  un mistero che l’attuale monarca non fosse innamorato di lei, tanto che poi sono sorti dei seri e pesanti dubbi anche sulla reale paternità di Carlo riguardo uno dei due eredi… E il Gossip impazza!

William o Harry, quale dei due non è figlio biologico di Re Carlo III? Ma è davvero così? Come stanno ” le cose”?

Sembra incredibile, ma è quello che è avvenuto nei giorni scorsi a palazzo reale, non un film!  Re Carlo III, diventato sovrano dopo la morte della compianta e amatissima Regina Elisabetta II, ha convocato il principe Harry per chiedergli di sottoporsi a un test del DNA! Per lui il vero padre sarebbe-a quanto pare-  James Hewitt. Un nuovo scandalo sarebbe- dunque- pronto, per non dire prontissimo,  a esplodere come una vera e propria bomba all’interno della mitica Royal Family.

Harry non è il figlio di Carlo?

Il motivo è presto detto: nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle voci, assai pressanti e pesanti,  secondo le quali- in poche parole-  il principe Harry non sarebbe figlio del re Carlo III, bensì di James Hewitt,  che altro non è che un’ex ufficiale della cavalleria dell’esercito britannico con il quale la principessa Diana Spencer, negli anni Novanta, avrebbe avuto una relazione. Quando era ancora in vita,  la donna -a quanto pare-  avrebbe avuto dei dubbi su chi potesse essere il vero padre del principe Harry. Tuttavia, dopo anni di  domande e rimorsi, adesso il marito di Meghan Markle sta assomigliando sempre di più al suo amante, James Hewitt. E così Carlo vuole necessariamente saperne di più!

In arrivo una nuova bufera per lui

Il re Carlo III, che allora era ancora sposato con “la principessa dagli occhi tristi”, sapeva che  Diana  aveva degli incontri  con James durante il loro matrimonio, ma lei gli aveva sempre detto che il tradimento c’era sì stato, ma dopo che avevano avuto William e Harry e mai prima.

Tuttavia, se il DNA del principe Harry dovesse rivelare che non è figlio di re Carlo III, il suo futuro e quello della sua famiglia, dunque anche della sua splendida mogliettina,  potrebbe diventare ancora più oscuro e duro, visto che non avrebbe più diritti sul patrimonio reale.

Harry o William, chi non è figlio di Carlo III?
Principe Harry YouBee

Interpellato ben presto  dai tabloid inglesi, che volevano- ovviamente- saperne di più in merito,  James Hewitt ha smentito categoricamente di essere il padre del principe Harry. Queste le sue parole a riguardo: “Quando io e Diana abbiamo iniziato a frequentarci, il principe Harry era già un bambino. È quindi impossibile che io sia il padre.” A rendere- tuttavia-  ancora più complicata la questione è il fatto che, entrambi i principi, hanno i capelli rossi che nè Carlo nè la compianta Lady D hanno mai avuto! Tuttavia , c’è anche da dire, che ci sono molte ragioni per cui ciò può avvenire e, la scienza, di sicuro saprà spiegarlo. Ma ora si attende l’esito del test del dna, sempre che Harry accetti di farlo!