Home » Ginevra ed Elettra Lamborghini, ora la verità sul litigio: “Tirate feci dal finestrino”

Ginevra ed Elettra Lamborghini, ora la verità sul litigio: “Tirate feci dal finestrino”

Svelato il segreto del litigo tra le Lamborghini sisters
Le sorelle Lamborghini YouBee

 Udite udite, è stato svelato il mistero dietro il litigio delle due sorelle Lamborghini! I dettagli del fattaccio sono venuti fuori al Grande Fratello Vip, come era anche alquanto prevedibile…

Uno dei grandi interrogativi che ruota intorno al Grande Fratello Vip di quest’anno è il motivo che si nasconderebbe dietro il litigio, assai acceso,  tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra, che avrebbe portato addirittura quest’ultima a non invitare Ginevra al suo matrimonio con il dj Afrojack.

Ovviamente il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha provato a far parlare la ragazza di ciò che è accaduto davvero, ma pare che, almeno per il momento, lei non si voglia sbottonare, o forse non può, visto che si vocifera di una diffida da parte di Elettra a  riguardo. Ginevra ha – in ogni caso. provato, durante la diretta e sotto espressa richiesta del direttore del magazine Chi, a dare qualche spiegazione, dicendo semplicemente:  “Come mai ha deciso di chiudere con me? Questa domanda mi è stata posta molte volte: dai miei amici, dai miei conoscenti, dalla mia psicologa. Incoraggio tutti ad andare dallo psicologo per levarsi i pesi dal cuore e parlare delle proprie debolezze. Non do la colpa ai miei genitori del nostro distacco, non incolpo nessuno. I miei mi hanno consigliato di andare avanti, fanno fatica anche loro inquadrare questo rapporto“.

Ginevra vuole risposte

Sembra quasi che la ragazza stessa non sappia come le cose siano potute degenerare, ma prova  comunque, “attaccandosi agli specchi”, a  dare una possibile chiave di lettura, dicendo: ” La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, Elettra ti prego dimmi qualcosa…” Ma quale sarà davvero la motivazione che ha allontanato così tanto le due sorelle? Che cosa c’è sotto?

La verità è venuta a galla

A quanto pare la verità potrebbe essere ben diversa rispetto a quella fatta intendere da Ginevra e l’avrebbe rivelata un’altra gieffina…

Appena entrata nel gioco Giaele De Donà si è confidata  con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso e ha rivelato: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è“.

Svelato il segreto del litigo tra le Lamborghini sisters
Ginevra Lamborghini YouBee

Secondo Gioele- in poche parole-  si tratterebbe  di pura e semplice gelosia: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”, ha aggiunto la donna con una certa energia.

Dal canto suo , c’è anche da dire in difesa di Ginevra, che lei  ha anche  provato a chiedere scusa in diretta alla sorella asserendo di voler ricucire il rapporto. Queste le sue parole a riguardo:  “La mia porta rimane sempre aperta, sempre, le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e torbido. Ma questo perché ero acciecata dalla rabbia, sentirmi esclusa mi ha molto ferita. Ma per questo le chiedo scusa…”