Home » Amici, cantante stroncato: eliminato e cacciato via

Amici, cantante stroncato: eliminato e cacciato via

Anticipazioni Amici 30 ottobre 2022
Rudy Zerbi Amici YouBee

Ecco che cosa è successo ad Amici. La notizia più clamorosa? La stroncatura con i fiocchi di un cantante…

A quanto pare ne vedremo delle belle per quel che riguarda la puntata di Amici prevista per domenica 30 ottobre, dal momento che le registrazioni sono in corso d’opera… Rudy Zerbi grandissimo protagonista!

Amici Di Maria De Filippi è un talent molto conosciuto e- a dir poco-  seguitissimo nel nostro Paese, che negli anni, sin dalla sua primissima edizione, al tempo – lo ricordiamo per dovere di cronaca – chiamata Saranno Famosi, ha sfornato tantissimi talenti. Quest’ultima edizione in corso -però- sembra che si stia rivelando assai scoppiettante rispetto alle precedenti…

Cosa è successo domenica

Il programma va in onda in differita e pertanto, essendo in corso d’opera le registrazioni durante la settimana, è stato possibile lasciar trapelare qualche notizia, assai piccantina,  che riguardasse il contenuto, ovviamente senza fare eccessivi spoiler, che ha permesso di venire a conoscenza di alcuni dettagli sulla prossima puntata che abbiamo visto, o meglio domenica alle 14 su Canale 5…

Tra eliminazioni e complimenti

Nella giornata di giovedì 27 ottobre si sono svolte le registrazioni della puntata di Amici, che andrà in onda su Canale 5 il 30 ottobre. Nel frattempo, durante le riprese, Andre, un cantante tra l’altro molto amato,  e Asia sono stati clamorosamente eliminati.

Insomma, alla fine, la ballerina osteggiata da Raimondo Todaro, è stata mandata a casa. E sarà- certamente- polemica, anche perché la ragazza, che possiede un caratterino davvero niente male, non se ne sarà certamente zitta e commenterà poi a gogò l’accaduto! E ci si aspetta ora anche suoi commenti al vetriolo sui Social, soprattutto su Instagram.

Tommaso Paradiso, è stato il graditissimo  ospite in studio e ha valutato nel dettaglio  le cover dei cantanti e ha fatto i complimenti  i suoi più sinceri e sentiti complimenti a Wax.

Anticipazioni Amici 30 ottobre 2022
Andre e Asia Amici YouBee

Nelle riprese di Amici del 27 ottobre è accaduto- però- anche un fatto alquanto  curioso. Le anticipazioni trapelate in rete rivelano che Mattia Zenzola si è esibito in una coreografia ed è accaduto un piccolo imprevisto. A tal proposito, mentre il ballerino pugliese danzava, un suo anello è volato addosso a Rudy Zerbi. Al momento, però, non sono trapelate informazioni su eventuali “danni” che abbia riportato il professore di canto e se lo studente e l’insegnante abbiano commentato l’episodio avvenuto nello studio del talent show di Canale 5. Ma quel che è più che è certo che ne vedremo davvero delle belle!