Home » “Scappavo di casa perché…”: Antonino Spinalbese vuota il sacco: Belen inorridita

“Scappavo di casa perché…”: Antonino Spinalbese vuota il sacco: Belen inorridita

Belen non gradisce le indiscrezioni dell'ex Spinalbese
Spinalbese vs Belen YouBee

Pare che Belen Rodriguez non abbia accolto di buon grado la scelta dell’ex di esporre la loro vita privata al GF Vip. Potrebbe essere tra i motivi per cui, già durante le prime confessioni notturne del concorrente, la regia stacca l’inquadratura da Antonino Spinalbese che è uno dei belli della Casa.

Belen Rodriguez, ex partner di Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlioletta Luan Marì, sorellastra- pertanto-  di Santiago, non ha gradito proprio per nulla  il fatto che l’uomo, ora impegnato come gieffino, abbia parlato ai microfoni della Casa più spiata d’Italia della loro vita privata che per lei ora deve rimanere tale…

Antonino Spinalbese si lascia andare alle prime rivelazioni sulla sua storia finita con Belen Rodriguez, nella Casa del GFVip , giunto alla settima edizione.  Ma questo è  solo l’inizio, probabilmente, di una lunga dinamica che si svilupperà nel corso del programma, dalla quale si spera che il concorrente riuscirà comunque ad emanciparsi e a farsi valere. Non solo perché pare che  la showgirl argentina non abbia preso benissimo la sua scelta di finire sotto le telecamere, ma anche per Spinalbese stesso che potrebbe trovare una nuova dimensione al dì fuori di quella sentimentale con lei, rifacendosi una vita.

Le sue confessioni su Belen

Durante uno scambio di confidenze, da sempre molto apprezzate dai telespettatori del padre di tutti i talent,  Spinalbese ha raccontato alcuni dettagli sul periodo di burrasca che ha vissuto quando il suo amore con Belen Rodriguez stava giungendo inesorabilmente al capolinea. “C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti”, ha raccontato lui  ai compagni di avventura. Poi ha anche tosto aggiunto:  “Non so se volersi bene basta in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa…”

Litigavano spesso

All’apice della crisi per lui, che non era abituato al mondo del gossip, quella spettacolarizzazione del loro dolore, deve avere accelerato la chiusura del rapporto che in ogni caso si stava sgretolando sempre più sotto i loro occhi. “Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero”, ha poi raccontato Antonino.  A quel punto la regia ha- in men che non si dica-  staccato l’inquadratura, prima che  lui terminasse le sue confessioni che sarebbero – di certo- interessate ai telespettatori.

Belen non gradisce le indiscrezioni dell'ex Spinalbese
Antonino Spinalbese YouBee

In ogni cosa ciò che il giovane  c continua a ribadire è che l’amore e la dedizione per la figlia che hanno avuto in comune è fuori discussione.  Queste le sue parole a riguardo: ” La mia bambina è tutto per me. Mi manca, ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni”. Eppure, nonostante la sua creatura, sia oggi la sua priorità, pare che in passato lui non ne volesse sapere di diventare padre, tant’è che ha rivelato: “Da giovane volevo sposarmi, ma non volevo avere figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà e poi invece la vita ti mette davanti a cose inaspettate…”