Home » Romina Power, finalmente esce allo scoperto: il suo cuore batte forte per il volto TV

Romina Power, finalmente esce allo scoperto: il suo cuore batte forte per il volto TV

Per chi batte trealmnete il cuore di Romina Power?
Romina Power YouBee

La cantante italoamericana Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, dopo la fine del suo matrimonio con il cantante di Cellino San Marco,  pare che non abbia più avuto altre storie d’amore, per lo meno importanti, ma ora si è scoperta e ha reso noto per chi batte realmente il suo cuore… Fuori il nome!

Romina Power è sempre stata – a dir poco- riservatissima sulla sua situazione sentimentale, ma adesso la donna si sbottona e rivela qualcosa di più del suo lato sentimentale… I fan sono in attesa…

Romina Power tutti noi la conosciamo per essere stata negli “anni d’oro” al tempo di Felicità, Nostalgia Canaglia, e molti altri successi , la moglie di Albano. Loro due sono stati – indubbiamente, una coppia che  ha rappresentato al massimo grado  l’ amore e l’  unione. Un bel matrimonio e la nascita di ben quattro figli hanno fatto poi il resto!

Una grande sofferenza per i figli

Purtroppo- però- il loro matrimonio l’abbiamo visto spegnersi alla fine degli Anni ’90, cosa che ha rappresentato una grande sofferenza per tutti i fan, soprattutto quelli della prima ora,  ma più che mai per i figli, che, lo ricordiamo, al tempo dei fatti, eccettuata Ylenia che è scomparsa molti anni prima, avevano rispettivamente: Yari Marco 26 anni, Cristel 14 e Romina Jr 12, oggi star della Tv grazie a Oggi è Un Altro Giorno, condotto dalla splendida Serena Bortone.

Il cuore di Romina per chi batte oggi?

Dopo la separazione Albano  si è rifatto una vita con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, e nonostante ciò c’è anche avvenuta una reunion, puramente dal punto di vista artistico,  tra lui e l’ex moglie. Dunque niente di  sentimentale, come -forse- tantissimi dei fan avrebbero auspicato. Romina poi  è sempre rimasta molto riservata sulla sua vita privata , ma ora  ha deciso di  rendere  noto per chi batte il suo cuore e pure all’ impazzata!

Per chi batte realmnete il cuore di Romina Power?
Romina Carrisi in TV in un post Instagram della mamma YouBee

Il suo grande amore ora come ora pare essere rivolto in modo particolare alla sua “piccola”, ovvero alla  più giovane delle figlie nate dal suo matrimonio con Albano,  Romina Jr, che mamma Romina Power ha immortalato- tutta fiera-  durante la messa in onda di una puntata di Oggi è Un Altro Giorno, programma del quale la ragazza fa parte da tempo del cast fisso in studio e dove ha trovato l’amore nel regista stesso del programma, ben più grandi di lei. Stiamo parlando di  Stefano Rastelli con il quale fa ancora coppia fissa e non  si nasconde più.