Home » Camilla Parker Bowles, matrigna spietata: William e Kate al collasso

Camilla Parker Bowles, matrigna spietata: William e Kate al collasso

Il diabolico Piano di Camilla
Camilla Kate e William YouBee

Kate Middleton ha assunto su di sé un nuovo incarico, ossia il patrocinio dell’imminente spedizione del Capitano Preet Chandi attraverso l’Antartide. Dunque, un altro impegno, decisamente importante e degno di gonta,  per la Principessa del Galles già sotto pressione tra la gestione della famiglia e gli accresciuti doveri di Corte. 

Stando poi  all’ ascolto di  fonti vicine al Palazzo, la moglie di William è particolarmente stressata e starebbe per crollare. Mentre le malelingue, che sono sempre attive e ben in agguato,  mettono un bel po’ di  zizzania tra lei e la Regina consorte,  ovvero la splendida ed elegantissima Camilla.

Buckingham Palace ha- quindi- annunciato ufficialmente che  la meravigliosa Kate Middleton sosterrà come patrona della spedizione di Preet Chandi, ufficiale e fisioterapista attualmente in servizio nell’esercito britannico, che spera di diventare la prima donna ad attraversare l’Antartide da sola e senza aiuti in un viaggio di oltre 1.600 chilometri. Lo scorso inverno, l’esploratrice- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca-  è entrata nella Storia come la prima donna di colore a raggiungere il Polo Sud da sola e senza aiuti, percorrendo la bellezza di  1130 in 40 giorni e per questo le era stato conferito un riconoscimento dalla ormai compianta Regina Elisabetta che oggi è diventata una vera e propria leggenda.

Nuova missione per Kate

Ma quest’anno la donna  ha- come si suol dire- deciso di “alzare  la posta in gioco”,  provando- pensate- ad attraversare il continente di ghiaccio in soli  75 giorni. Al suo fianco a sto giro avrà una sostenitrice molto particolare  e  amosa ,  ovvero Kate Middleton che -in effetti- è ben  nota per la sua  profonda e ragguardevole passione nei confronti dello sport.

Indubbiamente, la Principessa del Galles è  molto onorata di questo nuovo incarico, dopo essere diventata anche patrone della Lega di rugby, prendendo così  il posto del chiacchieratissimo cohnato  Harry.

Ma l’ennesimo impegno rischia anche  di mettere seriamente a rischio l’equilibrio di Kate che si è già presa alcune settimane di vacanza per poter seguire più da vicino i suoi figli che sono la luce dei suoi occhi. Stando- infatti- a quanto riporta l’Express, lei e William sarebbero  davvero stati messi troppo sotto pressione , ergo  sono molto stressati. I ritmi degli impegni di Corte sono – del resto- quasi insostenibili, soprattutto per la Principessa. La coppia non ha avuto- in poche parole-  il tempo di abituarsi al nuovo ruolo e- di riflesso diretto-  alla nuova vita che si è profilata per loro dopo la morte della Regina Elisabetta.

Vuole riposare un po’ ma…

Ad aggiungere ulteriore instabilità, c’è anche il trasloco che hanno fatto la scorsa estate. Difatti,  William e Kate si sono trasferiti all’Adelaide Cottage, a Windsor, lasciando l’appartamento di Londra, originariamente per stare più vicini alla Sovrana. Ma poi la situazione è precipitata in un battito di ciglia  e la dipartita di Elisabetta II ha cambiato- ancora una volta- ” le carte in tavola”.

Ormai però i Principi avevano preso possesso della nuova casa e i tre figli avevano iniziato la nuova scuola, quindi c’era ben poco da rifare! Ma ora pare che tutti questi importanti cambiamenti nell’arco di un tempo brevissimo li stanno mettendo a dura prova.

Ora hanno- indubbiamente-  tantissimi impegni e vorrebbero- e pure giustamente- prendersi un attimo di respiro, essendo molto stanchi e provati, ma pare che ora come ora questo non sarebbe possibile! Questo è il sunto di ciò che ha raccontato alla nota testata l’esperta reale, Katie Nicholl che ha anche  aggiunto: “William ha perfino rinunciato alla cerimonia di investitura a Principe del Galles”.  E noi ricordiamo- per dovere assoluto di cronaca- che  nell’ormai lontanissimo  1969 Carlo ricevette l’investitura ufficiale con un complicato rituale, presieduto dalla Regina Elisabetta.

Il diabolico Piano di Camilla
Camilla vs Kate YouBee

A stressare ulteriormente i Principi ci sono poi le tensioni familiari che all’interno della chiacchieratissima e famosissima Royal Family-si sa- non mancano mai e poi mai! Tuttavia, lo diciamo subito, a sto giro non si tratterebbe di Harry e Meghan Markle, ma dell’attrito tra Kate e Camilla. Si vocifera – infatti- che la Regina avesse architettato anni addietro un piano – a dir poco- insidioso e alquanto diabolico per evitare che Lady Middleton entrasse a far parte della Famiglia Reale.

Anzi, si mormora persino- udite udite-  che fu lei all’origine della rottura del fidanzamento tra William e Kate. Una mossa che la Principessa del Galles non avrebbe mai   e  poi mai perdonato alla suocera, come sostiene Christopher Anderson, autore di William and Kate: A Royal Love Story. 

“Ero a Londra quando è avvenuta la rottura di [William e Kate]. Ero scioccato, completamente sbalordito, tutti pensavano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha iniziato a dirmi che dietro a tutto c’era Camilla“,  ha raccontato  l’esperto che ha poi ha proseguito dicendo: “Camilla è un po’ snob, è un’aristocratica, si è sempre mossa nei circoli reali. Si era sempre considerata l’erede di Alice Keppel, la sua bisnonna, che era l’amante di Edoardo VII…”