Marta Fascina, avete visto la sua bizzarra cover del cellulare? Berlusconi non sarà affatto contento

La “trovata” della bellissima  Marta Fascina non è passata- di certo-  inosservata. Durante una cena in una nota pizzeria a Napoli, la compagna di Silvio Berlusconi è stata immortalata mentre parlava al telefono. Fin qui nulla di strano ma poi… Occhio al dettaglio!

L’attenzione è andata  in men che non si dica  alla cover che la deputata di Forza Italia ha scelto per il suo smartphone.. Sapete di che cosa si tratta? E il Gossip impazza! Ha- forse- ” lanciato” una nuova moda?

La cover del cellulare di Marta Fascina
Marta Fascina YouBee

Una cover del cellulare che per una Deputata rappresenta una scelta alquanto singolare si potrebbe dire e i più curiosi si sono messi subito alla ricerca di tale scelta. Lei è bellissima e in carriera. Inoltre è la meravigliosa fidanzata di un uomo molto chiacchierato, potente e in vista. Ergo  sa molto  bene che qualsiasi cosa lei faccia o dica poi viene subito notata. Dunque ha fatto apposta tale scelta? E’ stata fatta a tavolino? Ma di che cosa si tratta? Di qualcosa che ha fatto molto ridere e sorridere il vasto popolo della Rete al quale- si sa- non sfugge mai nulla!

La news è virale

La news è diventata virale in poco, pochissimo tempo e su Twitter, tra un “LOL“ e l’altro, gli utenti hanno anche iniziato a postare commenti ironici a riguardo: “Per ricordarsi chi le paga la bolletta“, scrive uno. “Due Silvio sono meglio di uno”, aggiunge un altro sempre tra le risate in generale. Ma che foto c’è impressa nella cover del suo telefonino? Del suo compagno, sebbene lo scatto non sia molto recente.

La cover che fa discutere

In Transatlantico, a Montecitorio, per ascoltare la replica di Giorgia Meloni e votare la fiducia al nuovo governo di centrodestra, c’era anche la deputata di Forza Italia, Marta Fascina,  definita da molti la “quasi moglie’ del Cav”. Con indosso un raffinato completo pantalone total black,  borsetta griffata, scarpe basse e i suoi lunghi capelli biondi  raccolti in uno chignon alto, la parlamentare azzurra non  è mai si staccata  dal cellulare e a quel punto notare la famosa foto è stato- praticamente-inevitabile!

La cover del cellulare di Marta Fascina
La famosa cover del cellulare di Marta Fascina YouBee

Il discorso di Meloni? E’ stato un ottimo discorso, mi è piaciuto moltissimo…”,  ha dichiarato la  Fascina prima di entrare nell’emiciclo. Ad accompagnarla fino all’ingresso della Camera, Antimo, uno degli storici collaboratori di Silvio Berlusconi, che per anni gli ha anche svolto la mansione di fedele autista. E chissà che ora molte moglie e fidanzate non decidano di adottare la moda che lei ha appena “lanciato”…