Tiziana Giardoni, la foto strappalacrime prima della morte di Stefano: piange tutta Italia

Stefano D’Orazio è stato conosciuto in tutta Italia e non solo per essere stato il batterista dei Pooh. L’uomo è  scomparso  a seguito della terribile pandemia con cui stiamo ancora facendo i conti. E ora arriva  il messaggio d’amore della vedova che  è -a dir poco-  strappalacrime…

Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, ha rilasciato un messaggio d’amore che ha commosso l’Italia intera al fine di non dimenticare il suo splendido e tanto celebre marito…

Il messaggio d'amore di Tiziana Giardoni per il defunto marito
Tiziana e Stefano YouBee

Una scomparsa assolutamente  improvvisa per un musicista che pochi mesi prima aveva pubblicato una canzone, assieme a Roby Facchinetti, il cui ricavato era stato destinato all’ospedale di Bergamo, città diventata simbolo del periodo pandemico a causa delle bare portate via dai mezzi dell’esercito. A ricordarlo a Storie Italiane su RAI1, condotto dalla splendida  Eleonora Daniele, c’erano la moglie Tiziana Giardoni, e i compagni di viaggio di sempre, ovvero i mitici  Riccardo Fogli, Red Canzian e Roby Facchinetti.

Il dramma di Tiziana, la vedova

La donna ha ricordato  i momenti di dolore vissuti dopo la scomparsa del marito, quando nessuno poteva andare  a trovarla  causa delle restrizioni del Covid. Queste le sue parole a riguardo:  “Devo dire che faccio ancora molta fatica a guardare le immagini di quello che è stato un disastro, un disastro vero. Erano momenti terribili perché si vivevano da soli. Nonostante la vicinanza di tanti amici, io l’ho vissuta da sola. Perché era bruttissimo non poterti far abbracciare, io avevo bisogno di abbracci, di forza, di qualcuno che mi stringesse. E io non ho potuto avere nemmeno un abbraccio in quel periodo…” Poco dopo Tiziana ha continuato la sua confessione dicendo: “Non si poteva andare da nessuna parte, nessuno è potuto venire da me, e restare un po’ con me. Certo, avevo la mia famiglia, che però viveva un altro dramma. Ho vissuto un doppio dolore e faccio fatica ancora oggi a ricordarlo“.

Il messaggio strappalacrime sui Social

Red Canzian ha poi voluto ricordare così l’amico precocemente scomparso:  ” Faccio davvero fatica a pensare di fare una cosa in ricordo di un amico che non mi sono ancora convinto che non ci sia più. Anche perché ogni sera io e lui facciamo questo duetto sul palco, e sembra proprio che siamo insieme. Io mi giro di spalle quando canta lui, perché lo facevo quando suonavamo ai concerti. Insomma, in quel momento si piange tutte le sere, ma è anche un momento per ricordarlo“.

Il messaggio d'amore di Tiziana Giardoni per il defunto marito
Il post di Tiziana nel ricordo di Stefano YouBee

La vedova ha  – inoltre-  recentemente pubblicato su Instagram un messaggio  d’amore in ricordo del defunto marito. Nello scatto vediamo Stefano apprestarsi a mangiare un gustoso piatto di trippa alla parmigiana, mentre guarda la moglie con uno sguardo scherzoso come se volesse dire “Proprio adesso dovevi immortalarmi?”. La didascalia è semplice ma di sicuro effetto: “Quella quotidianità che manca tanto...” ove seguono un sacco di hastag a contenuto sentimentale che hanno letteralmente sciolto i cuor dei fan che si sono immediatamente stretti intorno a lei in un unico e dolcissimo abbraccio virtuale.