Home » Can Yaman e la rivelazione furiosa sulla Chillemi: “Aggredisce ogni donna che…”

Can Yaman e la rivelazione furiosa sulla Chillemi: “Aggredisce ogni donna che…”

Rivelazione del sex symbol turco sulla collega Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi YouBee

Secondo i palinsesti Mediaset 2022/2023 la televisione proporrà tanti programmi che terranno letteralmente  incollati davanti allo schermo gli italiani. Molti sono stati poi assai contenti all’idea di vedere Francesca Chillemi e Can Yaman, ovvero i protagonisti assoluti di Viola come il mare, il venerdì sera in prime time su Canale 5, ma ora spunta un retroscena davvero da urlo!

Durante una delle sue innumerevoli interviste, l’attore turco ha fatto delle dichiarazioni sull’ex Miss Italia. Ecco cosa ha detto sul conto della sua collega, tra le attrici più apprezzate dagli italiani, giovanissimi in primis.

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno già avuto modo di recitare insieme nella fiction Che Dio ci aiuti con la fantastica Elena Sofia Ricci. Molti ricorderanno- difatti-  la puntata in cui l’attrice indossava i panni di una suora mentre lui  rappresentava per lei una sorta di grande  tentazione terrena. Alla fine la sua vocazione divina ha avuto il sopravvento e lui non è pertanto riuscito a farla invaghire! Ma questo è accaduto tempo fa sul set, e nella vita reale, a telecamere spente, come sono i loro rapporti oggi?

Sono solo amici ma che intesa!

Già in quel periodo era nota l’intesa tra i due davanti alle telecamere e, per la gioia dei fan, stavolta  sono stati  i protagonisti assoluti di una nuova fiction che sta andando in onda su Canale  5 in prima serata il venerdì sera, quale Viola come il mare. Tutto ruota attorno alla giornalista Viola  che è intenta a ritrovare il padre nella sua città d’origine, ovvero la splendida  Palermo. Ha  qui  modo di conoscere l’ispettore Demir e insieme collaborano sui vari  casi d’omicidio. Entrambi bellissimi, si sono presentati al Festival del cinema di Venezia sul mitico  red carpet. I presenti chiedevano a gran voce un bacio che- in effetti- non c’è stato. Il gossip si è scatenato su di loro, ma i diretti interessati hanno sempre detto di essere solo colleghi e grandi amici.

Can e la sua difesa

In occasione del Dopocinema, l’attore di Daydreamer – Le ali del sogno ha speso due parole sulla collega. Francesca Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, ma si dice che ultimamente stiano attraversando un periodo di crisi a causa proprio  dell’  affascinante attore turco. Il pettegolezzo , decisamente gustoso, non è stato smentito dalla coppia,  ma – allo stesso tempo- non è arrivata nemmeno la conferma di una loro liason. Tuttavia non sono mancate nemmeno  delle critiche dirette alla Chillemi, così , da vero gentiluomo, è intervenuto Can Yaman in persona per fare una richiesta che sa anche di accorato appello… 

Rivelazione del sex symbol turco sulla collega Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi YouBee

“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca Chillemi. Io sono stufo del fatto che pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un’attrice top, è una bravissima persona, amatela”. Una richiesta del tutto lecita, dal momento che sui Social le persone  tendono  a esagerare senza rendersi conto della gravità delle parole utilizzate che sono in molti case offensive e degne anche di una bella querela.