Home » Maria De Filippi, mamma ‘pessima’: la rivelazione sul figlio adottivo

Maria De Filippi, mamma ‘pessima’: la rivelazione sul figlio adottivo

Dichiarazione del figlio di Queen Mary
Maria de Filippi YouBee

Maria De Filippi è ancora oggi non solo una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età, giovanissimi inclusi, ma anche la regina indiscussa delle Reti Mediaset. A livello privato da moltissimi anni è legata a Maurizio Costanzo, col quale ha adottato l’unico figlio in comune di nome Gabriele, che oggi lavora con lei. Ma ora il giovane ha rilasciato una dichiarazione sulla sua celebre madre che ha lasciato tutti quanti di stucco..

Del fatto che sia una grandissima professionista e una conduttrice con la “C” maiuscola non c’è alcun dubbio, ma molti italiani, sono assai curiosi di sapere come sia Queen Mary tra le mura domestiche e- soprattutto- che madre sia. Il figlio spiffera tutto… E sono dolori!

Da tanti anni la splendida Maria De Filippi ci allieta sul piccolo schermo con svariate trasmissioni, che in men che non si dica conquistano il grande pubblico di ogni età, giovanissimi inclusi che sognano anche di parteciparvi, con il preciso scopo di diventare poi famosi e di lavorare nel vasto mondo dello Spettacolo.

E’ la Regina della TV

Se con Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della TV italiana, ci fa sognare ad occhi aperti , con Amici, definibile a buona ragione il padre di tutti i talent, ci fa emozionare e conoscere nuove leve del vasto mondo dello spettacolo, alcune delle quali diventano poi delle vere e proprie star con il passare del tempo, con Tu Si Que Vales ci fa sbellicare dalle risate, mente con C’è Posta Per Te ci fa commuovere fino alle lacrime. Insomma lei,  sa decisamente il fatto suo sul lavoro, ma com’è in famiglia la signora della TV italiana. E -soprattutto- che mamma è?

Gabriele “ha svuotato il sacco” su Maria

Maria da molti anni a questa parte- come ben sappiamo-  è sposata con Maurizio Costanzo. Il loro amore prosegue e gonfie vele e la coppia è- a dir poco-  amatissima dagli italiani. La loro unione è stata resa ancor più forte dalla decisione di adottare un bambino, oggi uomo fatto, di nome Gabriele, che non vive più con loro ma che opera dietro le quinte nell’ambito lavorativo dei suoi stessi genitori, in particolare con la mamma. Una mamma con la quale talora è apparso  in alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi  ma assai raramente sui Social, dal momento che lui è una persona molto davvero molto riservata, pur essendo conscio del fatto di essere comunque molto chiacchierato  per via di essere il figlio adottivo di due miti della TV nostrana. Ma ora il giovane  ha “svuotato il sacco” riguardo alla sua famosissima madre. Che cosa avrà mai detto?

Dichiarazione del figlio di Queen Mary
Maria De Filippi e il figlio Gabriele YouBee

Per la verità a darsi una metaforica” bacchettata sulle mani” è  stata la stessa conduttrice, che lavora a stretto contatto con Gabriele. La confessione è avvenuta durante una sua chiacchierata a cuore aperto concessa al Corriere della Sera. Queste le sue parole: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”. Ma nonostante questa apparente invadenza,  Gabriele le ha donato un grande complimento e un dolce pensiero su Instagram, sostenendo che lui e Queen Mary “siano la forza l’uno dell’altro”. E qui, chiaramente, come ogni madre che si rispetti,  anche alla De Filippi sarà scesa sul viso qualche lacrima di viva commozione. Cuore di mamma!