Home » Albano e Loredana Lecciso, danno il colpo di grazia a Romina: la notizia dell’ultima ora

Albano e Loredana Lecciso, danno il colpo di grazia a Romina: la notizia dell’ultima ora

Albano e Loredana, la nuova stoccata a Romina
Il triangolo Carrisi-Lecciso-Power YouBee

Il triangolo no, non l’avevo considerato… cantava il buon Renato Zero, e difatti non c’è pace nell’apparente triangolo- per l’appunto-  Carrisi-Lecciso-Power. La soubrette e giornalista pugliese, , sta pensando di portare in tribunale la storica rivale. A farlo sapere è il settimanale Nuovo, che ha avuto modo di ascoltare una cara amica della famiglia Carrisi. I fan basiti!

Che è nuovamente successo nell’ormai storico triangolo Carrisi-Lecciso-Power? Ora si parla di avvocati!

Loredana Lecciso sarebbe andata su tutte le furie dopo la diffida che Romina Power ha inviato a Domenica In, nella puntata in cui era ospite proprio la compagna di Albano. La figlia del mitico Tyron Power ha messo praticamente il bavaglio, durante l’intervista, sia alla Lecciso sia alla mitica Mara Venier, ma non era una sua cara amica? Che cosa è successo? Andiamo ora con il racconto dei fatti…

Loredana è andata dagli avvocati

La gola pro”onda, molto vicina alla Lecciso, ha spiegato- senza tanti giri di parole. alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua “libertà professionale”: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”. Insomma, pare che ciò sia un po’ troppo vincolante per l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco.

Albano è con lei

Dunque,   la bellissima Loredana Lecciso non avrebbe alcuna voglia di porgere l’altra guancia a Romina Power, nonostante negli ultimi anni abbia cercato di trovare un accordo con l’ex moglie e attuale collega di Albano Carrisi. L’amica ha poi proseguito dicendo: “Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Albano c’è ancora un sentimento”.

Ma la grande novità è un’altra!

Sembra- infatti-  che questa volta Albano – che ha sempre sognato una famiglia allargata e pacifica – sia pronto a sto giro sostenere Loredana Lecciso: “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano”. Del resto ormai sono venti anni che la Lecciso è accanto all’artista. E insieme hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido, che sono entrambi molto legati ai genitori.

Albano e Loredana, la nuova stoccata a Romina
Il triangolo Carrisi-Lecciso-Power YouBee

Stando a quanto raccontato dalla fonte, che è voluta rimanere ben nascosto nell’anonimato,  Loredana Lecciso è una donna sensibile  e sarebbe  davvero stanca delle continue provocazioni di Romina Power che starebbe facendo di tutto per metterla definitivamente da parte, nella vita privata così come in quella pubblica.

Tra l’altro di recente la prima moglie di Albano è tornata a vivere in Puglia, come  ha annunciato la stessa  a Verissimo. A detta di molti questo è da leggere come un altro  modo per infastidire ancora di più Loredana Lecciso, che- lo ricordiamo per dovere di cronaca-  vive a Cellino San Marco con Albano.