Home » Elisabetta Gregoraci e Briatore, la verità sulla rottura: Ecco cosa mi ha fatto

Elisabetta Gregoraci e Briatore, la verità sulla rottura: Ecco cosa mi ha fatto

La verità sulla rottura della coppia Briatore - Gregoraci
Briatore vs Gregoraci YouBee

Perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Il vero motivo è stato svelato dalla showgirl: “Un episodio preciso mi ha fatto capire…”. Ma di che cosa si tratta esattamente? E i suoi fan ora come ora vogliono saperne di più!

Perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una delle coppie più chiacchierate, in termini di gossip, dell’intero Terzo Millennio, si sono detti addio? Che cosa è successo di tanto grave da indurli a tale scelta?

Un quesito che in molti ancora oggi  si pongono, nonostante siano trascorsi ormai molti anni da quando la showgirl e conduttrice ha deciso di porre fine alla sua relazione con l’imprenditore, con il quale ha vissuto dodici  di relazione e messo al mondo il figlio Nathan Falco, per amore del quale i suoi genitori hanno deciso di separarsi in maniera consensuale, mettendo al primo posto il benessere del piccolo. Ma per quale motivo si sarebbero lasciati?

Lei ha svelato il motivo dell’ addio

In tanti sussurrano che Flavio Briatore si sarebbe scambiato alcuni sms alquanto piccanti  con una delle sue collaboratrici, mentre altri sottolineano  che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto dei flirt quando stava ancora al fianco del suo Flavio. Semplici indiscrezioni, magari messe in giro da malelingue, che non hanno niente di meglio da fare,  e che non hanno mai trovato- a onor del vero- alcuna  conferma sino a questo momento. Il vero motivo della rottura, perlomeno a detta della Gregoraci, l’ha svelato proprio lei stessa in occasione della sua partecipazione al reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip, durante il quale si è lasciata andare a una rivelazione assolutamente  inedita che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta oltre che sconvolti.

Lei non era la sua priorità

Ci sarebbe – a quanto pare-  un episodio ben preciso alla base dell’addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e non coinciderebbe con la fama di “donnaiolo” che da sempre accompagna quest’ultimo. La presentatrice, al GF Vip, ha raccontato: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino”.

La verità sulla rottura della coppia Briatore - Gregoraci
Briatore vs Gregoraci YouBee

Pare quindi che Flavio Briatore non avesse messo al primo posto l’allora moglie Elisabetta Gregoraci neppure in un frangente così doloroso, anzi, avrebbe fatto- certamente di peggio- dal momento che- a quanto pare-  l’avrebbe lasciata sola in una circostanza tanto tremenda come quella della perdita di un genitore.