Home » Anna Falchi e la dilaniante separazione da Fiorello: “L’ho beccato a letto con…”

Anna Falchi e la dilaniante separazione da Fiorello: “L’ho beccato a letto con…”

Anna Falchi e Fiorello, la verità
Anna Falchi e Fiorello – Youbee.it

Anna Falchi è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. Fascino e professionalità indiscussa davanti alle telecamere le hanno permesso di cavalcare l’onda del successo e la cavalca tuttora soprattutto in veste di conduttrice.

I fan sanno che in passato ha avuto una relazione con Rosario Fiorello, un altro grande personaggio televisivo che probabilmente rivedremo sul palco dell’Ariston. Purtroppo non è finita nel migliore dei modi. Ecco spiegato il motivo della rottura.

Nei giorni scorsi i riflettori sono stati puntati sulla bellissima Anna Falchi, la quale ha stregato tutti con il suo look sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma. Per l’evento ha sfoggiato un abito nero di Gattinoni. Seta pregiata e iper-trasparente, maniche lunghe e spacco vertiginoso hanno mandato i presenti in tilt.

Anna Falchi è stata una vera icona degli anni 90, ma nel 2022 la sua bellezza non risente dello scorrere del tempo. Ha colto l’occasione anche per presentare il suo nuovo fidanzato, ovvero Walter Rodinó. In passato nella vita della Falchi c’è stato anche Rosario Fiorello. Purtroppo si sono lasciati nel peggiore dei modi.

Un’amara scoperta

Galeotto fu l’edizione del Festival di Sanremo 1994 dove lei era la valletta di Pippo Baudo mentre lui si esibiva come concorrente. Da quel momento si sono giurati amore, ma nel 1996 si sono detti addio. A svelare il motivo della rottura ci ha pensato lei tempo fa nello studio di Vieni da me di Caterina Balivo.

Ha raccontato che nel 1996 stava registrando il film Giovani e belli di Dino Risi. Per questo motivo lei si trovava a Roma mentre lui a Milano. Un giorno decise di fargli una sorpresa per il suo compleanno, ma ha beccato Fiorello a letto con un’altra donna. Messo alle strette lui confessò di avere un’altra donna, così l’attrice non ci ha pensato due volte a lasciarlo. A prescindere da tutto sono rimasti in buoni rapporti.

Vita privata di Anna Falchi

Dopo Fiorello nel 2005 l’attrice si è sposata con il finanziere romano Stefano Ricucci e la separazione è arrivata dopo un anno. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore Denni Montesi che ha reso padre di una figlia. Dal 2011 al 2022 è stato accanto ad Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.

Vecchio scatto dei due ex - Youbee.it
Vecchio scatto – Youbee.it

Adesso la Falchi si è mostrata in pubblico con il nuovo fidanzato. In realtà si frequentano da pochi mesi, però i fan hanno notato una certa complicità tra i due. Ragion per cui sperano che questa volta sia quella buona.