Home » Eros Ramazzotti e Michelle, il retroscena sulla rottura dopo anni: “E’ finita per colpa di…”

Eros Ramazzotti e Michelle, il retroscena sulla rottura dopo anni: “E’ finita per colpa di…”

Perché Eros e Michelle si sono lasciati?
Eros e Michelle YouBee

Parevano una coppia inseparabile , innamoratissima e unitissima. La loro storia d’amore ha fatto- poi- sognare milioni di italiani durante gli Anni Novanta. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno avuto anche una splendida bambina, eppure dopo tanti anni insieme si sono detti addiolasciandoci tutti quanti sconvolti. Ma chi o che cosa li ha indotti a lasciarsi?

Dopo tre anni di fidanzamento si sono sposati e poi è nata la loro splendida figlia Aurora che ora li sta per rendere per la prima volta nonni. Ma per quale motivo si sono detti addio?

 

Michelle ha rivelato la causa della rottura ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo svelando che il suo matrimonio con Eros Ramazzotti è stato rovinato per un motivo ben preciso che ha lasciato sconvolto i più, compresi- chiaramente- i fan della prima. Si era – forse- innamorata di un altro? Si era comunque intromesso qualcuno tra di loro? A quanto pare sì… Il suo racconto,  assolutamente sconvolgente

Tutta colpa di una setta

In pratica la donna sarebbe stata raggirata da una setta, a capo del quale c’era una pranoterapeuta di nome Clelia.

Michelle ha raccontato di quel periodo alla splendida  conduttrice veneta  con queste parole: “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. Insomma, lei non era più libera di pensare con la sua testa e di vivere serenamente la sua vita. Era in gabbia, ma- ovviamente- non se ne rendeva conto… E fu in quel momento che il suo primo matrimonio cominciò a risentire di una forte crisi…

Lui l’aveva messa innanzi a una scelta

Il rapporto con Eros -purtroppo- ha cominciato a scricchiolare dal momento in cui lui ha tentato di tirarla fuori dal clan di cui era vittima, costringendola a scegliere tra lui e loro.  E  la showgirl in un periodo di grande debolezza non è riuscita a fare una scelta consapevole o forse era troppo sotto pressione messa di fronte a quell’atroce bivio. E così non scelse lui… A quel punto lasciarsi era l’unica soluzione, sebbene l’allontanamento sia stato graduale e non netto.

Perché Eros e Michelle si sono lasciati?
Eros e Michelle oggi ancora in ottimi rapporti YouBee

Tuttavia oggi tra loro resta un ottimo rapporto, alimentato senz’altro dalla presenza nella loro vita della bellissima Aurora, già conduttrice come Michelle. Adesso secondo i rumors la Hunziker sarebbe tornata single dopo aver concluso  il suo matrimonio  con Trussardi  e la sua liason con il sensuale dottore Giovanni Angelini che ha tenuto banco per tutta estate. E- a quanto pare- anche il cantautore romano lo è… Ma nessun ritorno di fiamma tra di loro, sebbene i loro fan ci sperino ancora tanto!