“Sei vergognoso”: Signorini dovrà cacciare anche lui | Bufera sui social

Un nuovissimo video  sta scatenando- in un battito di ciglia-  una vera e propria bufera per le dichiarazioni di un gieffino sulla situazione sanitaria che il nostro Paese ha attraversato nel periodo del primo lockdown…Signorini dovrà prendere provvedimenti…Altra eliminazione a sorpresa?

Un nuovo gieffino fuori controllo stavolta! E  la situazione del GF Vip attuale sempre più precaria e più ingestibile. Che edizione!

Gf Vip, Edoardo Donnamaria a ruota libera scatena una bufera mediatica
GF Vip le parole pesanti di Edoardo Donnamaria YouBee

E’ proprio il caso di dirlo sin dalle primissime righe, Edoardo Donnamaria, nell’assurdo tentativo si potrebbe dire di dire la sua e fare il punto della situazione – pur non avendo nessuna competenza in materia – su ciò che è accaduto nell’ormai fortunatamente lontano 2020 per quel che riguarda la pandemia, scatena il Caos sui Social… Ma andiamo con ordine…

Edoardo è nella bufera

Come del resto già sappiamo, l’edizione attualmente in corso del GF Vip, la settima per l’esattezza,  si sta rivelando sempre ed assolutamente più che mai ingestibile, con i  concorrenti  ormai  fuori controllo . Inoltre  ha visto una scarica di eliminazioni quasi a random da quando è partita. Ma ora ad avere i riflettori puntati  su di lui a mille  è Edoardo Donnamaria per alcune sue dichiarazioni che sono risultate decisamente fuori luogo e che hanno scatenato- in men che non si dica-  l’ira dei telespettatori del padre di tutti i talent.

Dichiarazioni che pagherà a caro prezzo

Il gieffino si è lasciato andare totalmente a ruota libera in alcune sue pesanti dichiarazioni riguardanti il periodo del primo lockdown , lanciandosi in un articolato discorso che pare quasi volto a dire che il virus tanto temuto abbia fatto pulizia di gente “non più giovane”, quasi come se con arroganza volesse definirla spazzatura… Ma come si è permesso? Le persone in ascolto sono rimaste basite e sconvolte: come ha potuto dire cose tanto sciocche e cattive, senza nemmeno rendersene conto?

Gf Vip, Edoardo Donnamaria a ruota libera scatena una bufera mediatica
Il video incriminato delle pesanti dichiarazioni di Donnamaria YouBee

I dissensi dei compagni di avventura lì presenti non hanno tardato a farsi sentire, come pure anche i commenti  del vasto popolo del Web.  “Ho amici che lavorano in ospedale… Hanno visto morire gente da sola senza poter vedere i propri cari… Infermieri, dottori si sentivano il covid addosso come un mostro dopo tutte quelle persone intubate e morti a destra e a sinistra… Arrivavano a casa e si chiudevano in stanza per paura di contagiare i familiari… È stato un vero inferno per chi lavora in ospedale… Una mia amica infermiera ha persino inviato un messaggio a tutti noi amici dicendoci di indossare sempre le mascherine e usare disinfettanti perché nn voleva vederci lì intubati… Insomma… Prima di parlare usiamo il cervello“,  ha scritto- ad esempio- una utente, tra le più gentili.

Ma c’è anche chi a più riprese gli ha detto ” Sei vergognoso” o anche solo chi ha detto che si dovrebbe ” Vergognare per quello che ha detto”.

E ora in moltissimi si augurano dal profondo del cuore che Signorini voglia non solo fargli una bella levata di capo ma anche prendere seri provvedimenti a riguardo!