Home » Angela Melillo, nessuno dovrebbe scoprire di essere incinta così | La confessione

Angela Melillo, nessuno dovrebbe scoprire di essere incinta così | La confessione

Il dramma di Angela Melillo
Angela Melillo YouBee

Il dramma di Angela Melillo, che ha spaccato letteralmente il cuore in mille pezzi ai suoi fan, compresi- chiaramente- anche quelli della prima ora. Parole che sono un vero pugno allo stomaco… 

Ha parlato della sua gravidanza e delle complicazioni che avuto durante quel periodo. Ma che cosa le è esattamente successo? La sua confessione

Angela Melillo, che per altro nella scorsa stagione 2021 ha partecipato all’Isola Dei Famosi in qualità di naufraga, è diventata mamma di Mia, nata dal matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, nel 2008. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me in una vecchia stagione,  la donna- a cuore aperto-  ha ricordato i difficili momenti iniziali della sua gravidanza.

Ha avuto una gravidanza molto particolare

Quando ancora non sapeva di essere incinta fu sottoposta a una terapia molto forte per combattere un’infezione alle vie urinarie. Queste le sue parole a riguardo: ” Ho avuto una gravidanza molto particolare perché quando ho scoperto di essere incinta ero stata un mese in ospedale per un’infezione alle vie urinarie che non mi hanno curato bene ed è proseguita ai polmoni e, quindi, sono stata sottoposta a tac con liquido di contrasto, radiazioni, antibiotici”. Insomma, come si suol dire, ” mica una passeggiata”!

E’ nata Mia

Uscita dall’ospedale la Melillo ha scoperto di essere incinta, ma la gioia è stata subito accompagnata dal timore che antibiotici e cure avessero compromesso la salute della bambina che aspettava. Nonostante la preoccupazione, l’attrice ha deciso di portare a termine la gravidanza: “Siccome mancava pochissimo e la decisione spettava a me, io mi sono sentita che sarebbe andato tutto bene e che lei sarebbe stata femmina e il giorno che è nata… Non posso descrivere la gioia”. La creatura è nata il 30 maggio del 2008 e si chiama Mia.

Il dramma di Angela Melillo
Angela Melillo e la figlia Mia in uno scatto Social YouBee

In occasione di un compleanno della figlioletta,  Angela Melillo ha scritto su Instagram una  dedica assai dolce e strappalacrime.  Questo il suo messaggio:  “Sei venuta al mondo proprio oggi, il giorno migliore per me quando ti ho visto e allo stesso tempo quello che ha portato via la mia mamma. Non è un caso! Sei arrivata per farmi capire il dono della vita, l’amore che una figlia come te sa regalare ogni giorno e quel senso di gioia traboccante che solo chi ama può provare. Quando ti guardo negli occhi vedo me e vedo la nonna che li ha regalati a entrambe per ricordarci che sarà sempre accanto a noi”.

Sempre nello studio di Caterina Balivo, la showgirl aveva parlato dei suoi genitori e del dispiacere, decisamente forte e cocente,  che Mia non avesse conosciuto i suoi nonni. ” Vengo da una famiglia molto unita, poi sono mancati improvvisamente, i nonni sono fondamentali, il fatto che non ci siano è un grande dolore per me. La mia famiglia era meravigliosa. Con loro non mi mancava nulla”, ha raccontato la donna, trattenendo a stento le lacrime.