Home » Francesco Totti è finito: Ilary Blasi così gli toglie tutto

Francesco Totti è finito: Ilary Blasi così gli toglie tutto

Ilary Blasi questa volta sta andando fino in fondo...
Francesco Totti e Ilary Blasi…la faida non accenna a placarsi! YouBee

Le conseguenze della separazione tra  l’ex Capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola Dei Famosi stanno prendendo una piega sempre più funesta e tutto va sempre peggio… I fan della coppia sono- a dir poco- sconvolti…

A quanto pare la bella  Ilary non l’ha ancora – e probabilmente mai e poi ma lo farà – perdonata all’ex marito per ciò che è capitato fra di loro che ha posto la parola ” fine” su quello che da molti è stato definito  ” il matrimonio del secolo”.  E ora pare che donna stia realmente andando fino in fondo della questione… E sono dolori!

Sta ancora- senza ombra di dubbio – facendo tantissimo rumore la separazione della coppia Totti-Blasi, tanto che ora sembra che la donna si sia agguerrita più che mai e sia  pure assai intenzionata a farla pagare fino in fondo al suo ormai ex  marito per il modo in cui le cosa sono andate e finire- Pensate che a quanto pare  la sua intenzione  sia quella di riuscire a togliergli tutto quanto

Lei ha una mossa a sorpresa

Ilary Blasi “ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto”. A riportare questa indiscrezione, decisamente forte,  è il magazine Nuovo Tv che nell’ultimo numero spiega che per il divorzio dell’anno sono in arrivo sorprese, alcune delle quali assai amare. Ma al momento è difficile dire di che mossa possa trattarsi. E intanto i fan sono seriamente preoccupati, oltre che in attesa… Che cosa accadrà ora?

Lui non dorme sonni tranquilli e intanto Corona…

Del resto lei e Francesco Totti si sono detti addio questa estate e ora sono ancora più lontani, ognuno sulle proprie posizioni e pronti a una vera e propria battaglia legale per il mantenimento dei  tre figli, due dei quali sono ormai grandicelli.  Lui al momento vive con la sua nuova compagna Noemi Bocchi ma come riporta il noto  settimanale,  il Capitano “non dorme sonni tranquilli”  dal momento che “si aspetta l’attacco” a sorpresa da parte della sua ex.

Ilary Blasi questa volta sta andando fino in fondo...
Totti e Blasi, a parlare potrebbe essere Fabrizio Corona YouBee

Inoltre Nuovo Tv sostiene che secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare nuove scottanti rivelazioni sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A parlare potrebbe essere Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi – che si era scontrato molto duramente  durante il Grande Fratello Vip con la Blasi –  ma non solo lui potrebbe nuovamente ” aprire il rubinetto”.  Si pensa che possa rivelare qualcosa anche Flavia Vento che sta dicendo che presto o tardi si aspetta delle scuse per non essere stata creduta anni fa quando confessò di aver avuto un flirt col Pupone mentre lui era già fidanzato  da tempo con la showgirl romana.