Home » Charlene di Monaco, matrigna cattiva: i tre figli di Alberto trattati malissimo

Charlene di Monaco, matrigna cattiva: i tre figli di Alberto trattati malissimo

Charlene di Monaco come matrigna cattiva
Charlene e Alberto YouBee

Charlene di Monaco non incontra i figli di Alberto, avuti da altre relazioni, e le malelingue-come è normale che sia-  si scatenano con il vecchio presunto tradimento della Principessa. Ma come reagirà il marito stavolta? Vorrà dire la sua per difendere- ancora una volta- la sua bellissima moglie?

Charlene di Monaco la grande assente in un’ occasione di famiglia. Pare che la donna, in veste di matrigna, non veda affatto di buon occhio i figliastri…

Charlene e Alberto di Monaco sono volati a New York per presenziare alla serata di gala dei Princess Grace Awards. In quell’occasione la Principessa ha indossato per la prima volta un diamante rosa dal valore praticamente  inestimabile. La coppia è apparsa serena e affiatata, Alberto ha persino cinto con il braccio la moglie per posare in alcune foto che sono diventate-in men che non si dica-virali e che hanno fatto sognare il grande pubblico, in particolare i più romantici. Ma poi una sua mancata presenza a una riunione di famiglia l’ha gettata ancora nel chiacchiericcio

Lui ha rivisto gli altri figli ma lei…

Approfittando del viaggio nella Grande Mela, il Principe ha voluto incontrare i figli, Jazmin Grace Grimaldi e Alexandre Grimaldi-Coste. La prima è  nata nel 1992 da una relazione tra il Principe e Tamara Rotolo e  vive negli Stati Uniti. Svolge le professioni di  attrice e  di influencer e assomiglia tantissimo- a livello fisico ed estetico-  alla  nonna Grace Kelly. Il secondo, nato nel 2003 dal flirt tra Alberto e Nicole Coste, vive in Francia e sua madre sta cercando di introdurlo a Palazzo. In quanto figli riconosciuti da Alberto, sono rispettivamente sorellastra e fratellastro dei gemelli Jacques e Gabriella,  che sono nati dal matrimonio con Charlene di Monaco che quindi è la loro matrigna. Una matrigna che- a quanto pare- non li vede affatto di buon occhio, anzi!

Si parla ancora di tradimento

Nonostante questo legame molto stretto, la Principessa pare non mantenga alcun rapporto con loro e -soprattutto- si tiene molto  distante dalle loro madri, in particolare da Nicole Coste che ha utilizzato  parole davvero pesanti nei suoi confronti quando nel 2021 si ammalò gravemente.

Charlene di Monaco non era presente alla reunion di famiglia tra Alberto e i suoi figli, come mostra chiaramente la foto postata su Instagram da Nicole Coste che ritrae il Principe in compagnia di Jazmin e Alexandre, sorridenti e felici di essere insieme a loro tanto celebre padre.

Tuttavia, può darsi -come alcuni  utenti sostengono – che Charlene abbia- semplicemente- voluto lasciare il marito libero di trascorrere del tempo con i suoi altri figli che non vede – di certo- come Jacques e Gabrielle, dunque può anche essere che la sua mancata presenza all’incontro, sia anche stata dettata da questo.

Charlene di Monaco come matrigna cattiva
Charlene di Monaco YouBee

Ma -si sa-  le malelingue non tacciono mai e hanno voluto ripescare una vecchia storia tra la donna e un ex degli All Black, Byron Kelleher, che tra l’altro nel 2011 era presente al matrimonio dell’ex nuotatrice con Alberto.

Poi si disse che Charlene fu raggiunta in Sudafrica dal rugbista e insieme avrebbero partecipato al matrimonio di un amico, mentre la Principessa avrebbe dovuto accompagnare Alberto all’intronizzazione del Re Guglielmo dei Paesi Bassi.

I pettegolezzi si fecero così insistenti  e pressanti che Byron Kelleher dovette intervenire per metterli a tacere, o perlomeno, provare a farlo!  Tramite suo padre, dichiarò di non essere mai andato in Sudafrica e smentì categoricamente il flirt con Charlene. Dal canto suo, la Principessa, tramite un portavoce del Palazzo, definì “false” e “prive di fondamento” le notizie riportate dai Media.