Home » Serena Rossi, finalmente esce allo scoperto: è entrata a far parte della sua famiglia

Serena Rossi, finalmente esce allo scoperto: è entrata a far parte della sua famiglia

Serena Rossi, l'annuncio - Youbee.it
Serena Rossi – Youbee.it

Serena Rossi è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura. Artista a tutto tondo, dalla conduzione alla recitazione, sa svolgere sempre in modo impeccabile tutto ciò che le viene proposto sia al cinema che nel piccolo schermo.

Di recente ha ottenuto un’altra grande soddisfazione professionale tale da condividerla su Instagram. Nel post la bellissima attrice compare in compagnia di un personaggio di spessore che ha fatto la storia del cinema nel mondo.

Nel capoluogo lombardo c’è stato un evento dedicato alla Walt Disney per festeggiare il suo primo secolo. A partire da gennaio 2023 ci saranno dei concerti europei in cui si ripercorreranno le musiche e le scene più iconiche del cinema Disney: Topolino, Cenerentola, Il re leone e non mancheranno i super eroi della Marvel.

All’evento erano presenti Marco Bocci, Alberto Boubakar Malanchino e Ludovico Tersigni. Tuttavia gli occhi sono stati puntati sulla madrina della serata, ovvero Serena Rossi. Tutti sanno che lei ha prestato la sua voce ad Anna, personaggio di Frozen, in quanto ha interpretato diverse canzoni della Disney. In un post ha raccolto le foto più belle e ha scritto nella didascalia parole toccanti.

“Questo bellissimo viaggio insieme”

Entrare a far parte della famiglia Disney è stato un regalo che mi ha dato la possibilità di tornare a guardare il mondo con gli occhi della bambina che sono stata. Essere testimone di questi 100 anni di Magia è un’ulteriore tappa di questo bellissimo viaggio insieme. Grazie e tanti auguri Disney. Ai tanti sogni che verranno!”. 

La tua voce è sempre in grado di regalare infinite emozioni. E unita alla magia Disney, crea un insieme unico e meraviglioso. Meriti tutto il successo!!!” e “Io ti adoro in tutto e per tutto: sei una delle artiste italiane più complete e che seguo con grande stima. E poi sei anche una Donna veramente straordinaria. Meravigliosa Serena”. Questi sono solo due dei commenti che ha ricevuto nel giro di qualche ora, chiaro segno che Serena Rossi è amatissima da grandi e piccini.

“Un traguardo fantastico”

I cento anni di Disney, un traguardo fantastico! Il primo contratto, firmato nel 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy, viene considerato come il documento fondante di The Walt Disney Company”.

Serena Rossi a Walt Disney - Youbee.it
Serena Rossi, Walt Disney – Fonte Instagram – Youbee.it

Ecco il commento di Daniel Frigo, leader de The Walt Disney Company Italy, il quale ha aggiunto subito dopo: “Ci aspetta un anno davvero straordinario”. Tutti non vedono l’ora che arrivi gennaio.