Home » Edoardo Donnamaria, se l’è proprio lasciato sfuggire: “Ha visto che non ce l’ho di 3cm”

Edoardo Donnamaria, se l’è proprio lasciato sfuggire: “Ha visto che non ce l’ho di 3cm”

La frase di Edoardo Donnamaria - Youbee.it
Edoardo Donnamaria – Youbee.it

Edoardo Donnamaria è uno di concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Sta facendo parlare di lui per via della sua relazione con Antonella Fiordelisi.

Nelle ultime ore i telespettatori hanno ascoltato una sua frase che ha lasciato di stucco per via del contenuto. Tuttavia sul web qualcuno sta dalla sua parte. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Edoardo è entrato in un secondo momento nella casa del Grande Fratello Vip con Daniele Dal Moro, ma è riuscito pur sempre a inserirsi nel gruppo. È palese la scarsa simpatia che ha nei confronti di Antonino Spinalbese, soprattutto per via dell’amicizia che l’uomo ha con Antonella. Infatti dopo la puntata di settimana scorsa i due si sono chiusi in una stanza per parlare dell’ex di lei, Gianluca Benincasa e a Edoardo ha dato letteralmente fastidio.

Poi hanno dovuto fare i conti anche con l’ingresso di Micol Incorvaia, l’ex di lui. I telespettatori apprezzano che la sorella di Clizia stia facendo di tutto per avvicinarsi all’ex tentatrice di Temptation Island, ma ogni tentativo risulta inutile. Di recente il ragazzo ha esordito in un modo che non è passato inosservato. Qualcuno, però, lo difende.

“Questa frase rientrava in un discorso più ampio”

In poche parole Edoardo Tavassi stava facendo delle domande ai due in merito alla loro relazione e a un certo punto Edoardo ha alzato la voce menzionando i cosiddetti centimetri. Nei commenti del video pubblicato su Instagram degli utenti social hanno insinuato che la frase è stata estrapolata da un discorso fatto sulla loro love story.

“Diciamo che ho seguito il live e Edoardo Tavassi continuava a tartassare Antonella e Edoardo” e “Anch’io ho seguito il live e questa frase rientrava in un discorso più ampio che parlava del rapporto d’amore tra Antonella e Edoardo, oppure d’amicizia che dovranno affrontare la prova del 9 una volta usciti e che dentro la casa è tutto filtrato e ovattato!!”. Ecco cosa si può leggere nei commenti del post pubblicato nella pagina Mondodelreality qualche ora fa.

“Lui non è il suo ex”

Per quanto riguarda la vicenda di Gianluca, Francesco Chiofalo è intervenuto rilasciando un’intervista a Fanpage.it. Ha dichiarato che il padre di lei si è intromesso nella loro storia al punto tale da determinare la loro rottura.

Antonella, Edoardo T. ed Edoardo D. - Youbee.it
Antonella, Edoardo T. ed Edoardo D. – Fonte Instagram – Youbee.it

Poi sull’altra questione è stato chiaro: “Lui non è il suo ex, hanno fatto sesso fino al giorno prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip. Hanno fatto finta di lasciarsi perché lei potesse entrare al Gf Vip. Gianluca ha sbagliato, doveva dire la verità ma non è riuscito a farlo”. Come andrà a finire la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere.