Home » Gianni Sperti, beccato insieme a lui: la foto fa impazzire tutti

Gianni Sperti, beccato insieme a lui: la foto fa impazzire tutti

Gianni Sperti, nuova fiamma - Youbee.it
Gianni Sperti – Youbee.it

Gianni Sperti è uno degli uomini del mondo dello spettacolo più noti e amati. Ogni giorno fa compagnia agli italiani nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in qualità di opinionista con Tina Cipollari.

I due non lasciano scampo a nessuno, in quanto commentano le vicende sentimentali dei partecipanti. Per quanto riguarda la vita privata di Gianni, pare che ci sia qualcuno nella sua vita. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Gianni Sperti si è fatto conoscere dagli italiani grazie alle sue doti di ballerino. Infatti ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti di vari programmi televisivi come Amici. Dopo qualche anno ha deciso di mollare per dedicarsi esclusivamente all’attività di opinionista. Con la sua lente di ingrandimento non lascia scampo a nessuno, dunque spesso riesce a smascherare chi non ha nobili intenzioni. Apprezzato per il suo essere schietto e senza filtri, a volte non può fare a meno di mostrare sia le antipatie che le simpatie. E’ impossibile non amarlo.

Per quanto riguarda la sua vita privata in passato è stato sposato con Paola Barale, però dopo un paio di anni hanno preso strade diverse per motivi che ancora oggi sono avvolti nel manto del mistero. Se lei ne parla tuttora con rancore, lui preferisce optare per il silenzio e conservare i momenti felici della loro storia d’amore. Di recente è al centro del gossip perché sembra che ci sia qualcuno in grado di fargli battere il cuore.

Nuova fiamma per l’opinionista?

Da qualche ora Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da tanti follower, una storia in cui dedica gli auguri di compleanno a un ragazzo che compare con lui. La foto sembra confermare una possibile intesa tra i due, dato che è stato inserito anche un cuore verde.

Il ragazzo, taggato dall’opinionista, si poggia delicatamente con il mento sulla spalla di lui intento a scattare dall’alto il selfie. I fan notano uno sguardo sereno, probabilmente si tratta dell’effetto dell’amore. Tuttavia non è arrivata né una conferma né una smentita dal diretto interessato, quindi per il momento tutto è avvolto nel manto del mistero.

Una love story smentita

Mesi fa un’altra storia di Gianni Sperti ha fatto discutere in merito alla sua vita sentimentale. In pratica si è mostrato con Biagio D’Anelli, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, mentre si sono scambiati un bacio. 

Post di Gianni Sperti - Youbee.it
Post di Gianni Sperti – Fonte Instagram – Youbee.it

Hanno trascorso una serata insieme al Twiga beach club con tanti altri vip. In questo caso subito è arrivata la risposta che ha smentito una loro ipotetica love story.