Home » Memo Remigi, dopo la cacciata dalla Rai arriva la mazzata definitiva: distrutto senza pietà

Memo Remigi, dopo la cacciata dalla Rai arriva la mazzata definitiva: distrutto senza pietà

Non si arresta la bufera mediatica su Memo Remigi
Memo Remigi YouBee

Non si è più arrestato il chiacchiericcio , assai forte, sul conto di Memo Remigi dopo che ha “allungato le mani” su Jessica Morlacchi nel corso della puntata di Oggi è Un Altro Giorno. E ora, una conduttrice, molto famosa  e amata dagli italiani, si accanisce contro di lui. Che mazzata!

Una conduttrice di un altro programma Rai si è particolarmente accanita nei confronti di Memo Remigi che ora come ora si trova al centro di una vera e propria bufera mediatica per via di una sua “trovata”

Si continua a parlare del vero e proprio terremoto che è scoppiato in Rai nei giorni scorsi, quando Memo Remigi è stato inquadrato mentre palpeggiava Jessica Morlacchi, vicenda a causa del quale è stato immediatamente estromesso dal cast fisso di Oggi è un altro giorno. A rompere il silenzio sull’incresciosa questione sono stati tanti personaggi del  vasto mondo dello Spettacolo, e le dichiarazioni di alcuni di essi sono state pubblicate un paio di giorni fa sul numero di DiPiù da poco  uscito in edicola.

La nuova mazzata per lui

Su tale testata inoltre è possibile leggere, tra gli altri, il parere di Roberta Capua. Queste le sue parole  a riguardo:  “Serena Bortone ha fatto bene a denunciare. L’azione commessa da Memo Remigi è figlia di una cultura maschilista del passato ma che ora, fortunatamente, stiamo superando”. La donna, con un cipiglio ancora più combattivo ha aggiunto: “ Lui dice di aver fatto una “goliardata” perché non si rende conto che i tempi sono cambiati e la donna non va neanche sfiorata se non lo vuole.”.

E’ pienamente d’accordo con la Bortone

“Sono perciò d’accordo sul suo allontanamento dal programma”,  ha quindi asserito la conduttrice che sia nel 2021 che nel 2022 abbiamo visto alla guida di Estate in diretta a fianco di Gianluca Semprini, non nascondendo di appoggiare in pieno la dura presa di posizione di Serena Bortone. Roberta ha chiarito- inoltre- che a lei non è mai capitato un episodio del genere, ma che se le fosse capitato, avrebbe reagito sicuramente in modo stizzito.

Non si arresta la bufera mediatica su Memo Remigi
Memo Remigi, Roberta Capua e Serena Bortone YouBee

“A me fortunatamente non è mai successo niente del genere, eppure di esperienza credo di averne tanta. Avrei reagito male se mi fosse capitato, perché non mi lascio toccare così per gioco”,  sono state  queste altre dichiarazioni rilasciate dalla donna che si è detta assolutamente in disaccordo con alcuni personaggi famosi secondo i quali toccare una donna come ha fatto Memo Remigi con Jessica Morlacchi sia assolutamente normale all’inizio di una trasmissione, come gesto portafortuna.