Home » Gf Vip 7, Sarah e Luciano si chiudono in bagno insieme: quello che fanno è vergognoso

Gf Vip 7, Sarah e Luciano si chiudono in bagno insieme: quello che fanno è vergognoso

Sarah Altobello e Luciano Punzo nei guai - Youbee.it
Sarah Altobello e Luciano Punzo – Youbee.it

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono sempre tante nuove dinamiche tra i concorrenti che catturano l’attenzione dei telespettatori. Infatti stanno nascendo nuovi amori tra le mura di casa.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono una coppia a tutti gli effetti. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono baciati, ma è ancora tutto da vedere. Infine Luciano Punzo e Sarah Altobello si sono chiusi in bagno. Il pubblico italiano si sta chiedendo cosa sta succedendo tra i due. Andiamo a scoprirlo.

Luciano è noto al pubblico per essere stato un tentatore dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island. E’ riuscito a conquistare il cuore di una delle fidanzate, Emanuela Carrero, al punto tale che sono andati via dal villaggio insieme mano nella mano. Adesso da qualche settimana si sta mettendo alla prova nel reality più noto della Mediaset.

Sarah, invece, secondo il parere della massa ha portato aria di allegria tra le mura della casa. Regala sorrisi non solo ai compagni d’avventura, ma anche a coloro che la seguono attraverso il piccolo schermo. All’inizio ha esternato un interesse per Attilio Romita, però pare che ultimamente si stia avvicinando a Luciano.

Qualcuno ha notato un certo feeling tra i due. Non a caso trascorrono tanto tempo l’uno accanto all’altra. L’altro giorno sono andati in bagno insieme l’altra sera. Cosa sta succedendo tra i due? Le parole di lui hanno lasciato tutti a bocca aperta.

“Le ho detto di andare a farla insieme”

“Una volta ho fatto pipì con Sarah. Non si può in due in bagno? Perché non si può? Io mi stavo facendo la pipì sotto, Sarah altrettanto, e le ho detto di andare a farla insieme. Lei l’ha fatta nel bidet e io nel bagno. Che scena. Io in piedi e lei seduta”, ecco cosa ha detto il ragazzo e sicuramente se ne parlerà nei prossimi giorni.

Il caso di Sarah e Luciano - Youbee.it
Sarah e Luciano – Youbee.it

Anche Oriana Marzoli in settimana ha cercato di condividere il bagno con Antonino Spinalbese, ma sono subito stati ripresi dagli autori del programma. Per questo motivo il pubblico si sta ponendo due domande, dato che Luciano ha fatto questa confessione. Il regolamento prevede che non possono stare negli angoli della casa privi di telecamere. Se fosse vero quanto detto, allora i due non hanno rispettato il regolamento.

C’è anche il da dire che l’attenzione generale si sta focalizzando su Oriana, la quale avrebbe riferito a Sarah che ha un ritardo. Sui social si sta parlando di ciò, in quanto in tanti ironizzano sulla seconda paternità dell’ex compagno di Belen Rodriguez.