Home » Francesca Cipriani, quale abito ha scelto per le nozze: “Nessuno si aspettava un vestito del genere”

Francesca Cipriani, quale abito ha scelto per le nozze: “Nessuno si aspettava un vestito del genere”

Francesca Cipriani, il matrimonio - Youbee.it
Francesca Cipriani – Youbee.it

Francesca Cipriani è una delle showgirl più note del mondo dello spettacolo italiano, in quanto il suo trampolino di lancio è stato il Grande Fratello. Da allora ha scalato la vetta del successo nel piccolo schermo.

Da qualche giorno è convolata a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi. Ha incantato tutti in abito da sposa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. Ecco delle foto del lieto evento che stanno circolando sul web.

Francesca Cipriani ha partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Andando nello specifico, era il 2006 ed era la sesta edizione. Subito dopo ha preso parte come inviata a programma Domenica 5 di Barbara D’Urso per poi cimentarsi nel cinema col film Un neomelodico presidente.

Nel 2018 ha partecipato la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi dove si è classificata al quarto posto finale. Nel 2020 ha fatto parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa accanto a Paolo Ruffini e poi ad Andrea Pucci. Nel 2021 è stata nuovamente concorrente del Grande Fratello vip, ma si è ritirata per dei problemi di salute.

Durante una diretta il fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio inginocchiandosi con l’anello tra le mani. Lei era felicissima e allo stesso tempo stupita. Per vari mesi il video che ha proposto le sue espressioni facciali hanno fatto sorridere gli utenti social. In questi giorni sono convolati a nozze e gli occhi erano tutti puntati su Francesca. Era stupenda!

“Non me l’aspettavo, molto elegante. Mi è piaciuta!”

Il lieto evento si è celebrato presso la basilica di San Bartolomeo all’Isola tiberina a Roma. Tanti sono i suoi ex compagni di avventura che si sono presentati. Tra questi c’è stato Gianmaria Antinolfi con la compagna Federica Calemme, conosciuta proprio all’interno della casa del reality. Con grande stupore era assente il testimone della sposa, ovvero Alfonso Signorini, sostituito da Giucas Casella.

Abito di Francesca - Youbee.it
Abito di Francesca – Fonte web – Youbee.it

L’attenzione tuttavia si è focalizzata sulla bellezza stratosferica di Francesca Cipriani che ha scelto un abito da sposa molto elegante con il corpetto in pizzo. Tutti sono concordi nel dire che abbia fatto un’ottima scelta e lo stesso discorso vale per il trucco e i capelli.

Tra gli ospiti non sono mancati Alex Belli con Delia Duran, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Carmen Russo e Sophie Codegoni. Quest’ultima accolto l’occasione per dire a tutti di attendere primo figlio da compagno Alessandro Basciano. La festa si è rivelata un vero e proprio successo.