Home » Vittoria Belvedere ‘massacrata’ dalla malattia: come sta oggi e cosa fa

Vittoria Belvedere ‘massacrata’ dalla malattia: come sta oggi e cosa fa

Il dramma di Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere Youbee

I suoi fan, soprattutto quelli della prima, se non addirittura, della primissima ora, sono seriamente preoccupati: che fine ha fatto la loro eroina? Per tanti anni è stata la regina della fiction nostrana e del Piccolo Schermo in linea generale. Era sovente ospitata in svariati salotti televisivi e testimonial di svariati marchi, poi è letteralmente scomparsa…

Poi è arrivato il racconto, profondo e decisamente toccante della malattia, che ha spaccato letteralmente il cuore in piccoli tanti pezzi degli italiani, che ora vogliono sapere le sue reali condizioni di salute e di che cosa si sta occupando concretamente la donna dal punto di vista professionale.  La nuova Vittoria

Da un po’ di tempo, o meglio troppo, la splendida Vittoria Belvedere, si è allontanata sia dal Piccolo che dal Grande Schermo e ci ho ha provocato un senso di malcontento generale. Giovanissima è stata una meravigliosa Miss e una richiestissima modella, in nome della sua lampante bellezza e della sua straordinaria fisicità, ma poi ha deciso di studiare seriamente sia recitazione sia dizione.

E così è diventata ben presto un’affermata attrice che abbiamo ammirato in numerosissime fiction di successo come-tra le tante- ” Le ragazze di Piazza di Spagna” che ancora oggi è molto richiesto a livello di repliche che sovente trovano posto su Rai Premium, disponibile sul Canale 25 del Digitale Terrestre.

L’abbiamo anche ammirata in qualità di ballerina a Ballando Con Le Stelle, programma di punta del sabato sera di Rai 1 , condotto da una strepitosa Milly Carlucci, ma pian piano è poi uscita sempre più di scena, salvo rallegrarci con la sua dolcezza in alcuni salotti televisivi per alcune belle chiacchierate a cuore aperto.

Il racconto della malattia

Ed è proprio in tale situazione, in particolare a Vieni Da Me di Caterina Balivo che anni fa ha voluto raccontare della malattia che le ha stravolto la vita. Stiamo parlando del morbo di Basedow che l’ha costretta a farsi operare e pure di gran carriera. In che cosa consiste? Nella fuoriuscita del bulbo oculare.

Il dramma di Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere Youbee

Inoltre ha anche scoperto di essere ipertiroidea. Alla fine la tiroide, come la stessa ha raccontato, le è letteralmente esplosa, lei ha iniziato a gonfiarsi e il suo collo non era più lo stesso. Si è fatta curare seriamente e oggi sta bene.  E’ mamma di ben tre figli, due maschi e una femmina, oltre che una moglie innamoratissima del suo Vasco Valerio.

Con l’uomo che di mestiere fa l’organizzatore di eventi c’era stata una brutta crisi ma ora è rientrata. E lei di che cosa si occupa? Di Teatro e di Moda, che sono sue due immense passioni, oltre che della sua meravigliosa famiglia che è il suo successo più grande!