Home » Enzo Paolo Turchi, la confessione senza vergogna: “Prima di sposare Carmen mi dicevano che…”

Enzo Paolo Turchi, la confessione senza vergogna: “Prima di sposare Carmen mi dicevano che…”

La confessione di Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi Youbee

Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino di spessore, da tantissimi anni è sposato con la meravigliosa Carmen Russo. Innamoratissimi, sono anche riusciti, dopo tanti tentativi, a diventare genitori di Maria che è la luce dei loro occhi. Tuttavia l’uomo, prima di convolare a giuste nozze con la donna della sua vita, ha vissuto un dramma nel suo passato.

Non è stato tutto rose e fiori per lui che fin da ragazzino sognava di studiare seriamente la danza e di operare in tale settore come professionista. Alla fine il suo sogno è riuscito a realizzarlo non solo in nome del suo ragguardevole talento ma anche di tanto sudore. Si è rimboccato le maniche e ha lasciato la sua Napoli per cercare il successo altrove.

Tuttavia è lì, nella meravigliosa cornice del Teatro San Carlo, che ha mosso i primi passi: allora studiare danza era gratis in quella rinomata scuola e lui ne aveva approfittato. Si diploma a pieni voti e inizia a danzare in svariati teatri italiani degni di nota come – fra i tanti- La Fenice di Venezia.

Ed è durante una delle sue tante esibizioni che è stato notato dalla mitica Raffaella Carrà con la quale poi Enzo ha collaborato per tantissimi anni. Negli Anni Ottanta ha incontrato a Drive In la sua Carmen che è stata ed tuttora il suo grande amore. Il loro non è tuttavia un rapporto idilliaco anche perché la donna ha un carattere bello pepato ma sincero e profondo come pochi.

Il racconto strappalacrime

I due sono ancora oggi innamoratissimi, lavorano insieme e cercano di dividersi in maniera equa i compiti domestici. Inoltre cercano di svolgere al massimo grado il ruolo di genitori. Lui è meno presente di lei in TV ma in ogni caso sono entrambi molto amati dal grande pubblico italiano.

E lui, nel corso di una sua intervista, ha parlato a cuore aperto non solo della sua carriera e della sua meravigliosa consorte, ma anche di ciò che gli è accaduto ben prima di conoscerla e di sposarla. Il racconto è stato davvero duro e ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan che si sono così stretti a lui in un unico grande abbraccio.

La confessione di Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi Youbee

Vittima di bullismo

In poche parole il ballerino ha raccontato che quando era soltanto un ragazzo e aveva espresso il suo desiderio di danzare molti avevano iniziato a prenderlo in giro in maniera molto pesante. Anzi, lo avevano proprio bullizzato. Gli davano apertamente del ricc*****e e ciò lo aveva molto ferito. Tuttavia la sua passione ha poi avuto il sopravvento su tutto quanto.

E il fatto di avercela fatta e di aver lavorato pure a grandissimi livelli lo ha ripagato di ogni cosa. Oggi è un uomo felice perché si sente realizzato non solo dal punto di vista professionale ma anche umano accanto alla sua Carmen e alla loro figlioletta Maria che cresce sempre più bella, felice e serena.