Home » Romina Carrisi, pietrificata davanti la sparatoria: purtroppo 7 persone sono morte

Romina Carrisi, pietrificata davanti la sparatoria: purtroppo 7 persone sono morte

Romina Carrisi sconcertata per via di una notizia

Romina Carrisi, tanta paura per lei. Spaventata come non mai per via di una sparatoria. E sono lacrime!

La terzogenita di Albano e della splendida Romina Power è una giovane molto sensibile e attenta a ciò che accade nel mondo. Lo è per suo interesse personale ma anche in vista della sua mansione di opinionista fissa che detiene da anni ormai a Oggi Un Altro Giorno, il programma di punta del pomeriggio di Rai Uno.

Qui, oltre a conoscere persone che sono diventate per lei grandi amiche, come la conduttrice Serena Bortone, ha anche incontrato un uomo speciale che oggi è il suo devoto e innamoratissimo compagno di vita. Stiamo parlando di Stefano Rastelli che ricopre il ruolo del regista della nota trasmissione.

I due, nonostante siano persone profondamente riservate, non si nascondono più. Appaiono talora anche insieme sui Social e lui non si fa alcun problema a commentare pubblicamente in maniera inequivocabile alcuni scatti della sua amata. E ovviamente tutto questo non è passato inosservato agli occhi dei fan della bella Romina.

Il suo amore per i viaggi

Una donna che è molto legata alla sua famiglia di origine. Non per nulla di recente l’abbiamo vista impegnata in una meravigliosa vacanza sulla neve in Svizzera in compagnia del suo tanto celebre padre e della sorella Cristel. Tuttavia lei ha anche un ottimo rapporto con la madre che è anche tornata a vivere in Puglia, in particolare a Cellino San Marco.

La ragazza, anche per motivi lavorativi, lavora a Roma ma in ogni caso porta sempre nel cuore il suo paese natio. Qui ha affondato le sue radici ed è cresciuta. Ed è sempre qui che ama tornare per rilassarsi, sebbene ami anche molto viaggiare in giro per il mondo. E ora è un fatto di cronaca, successo in California, che ha calamitato la sua attenzione.

Romina Carrisi sconcertata per via di una notizia
Romina Carrisi in lacrime per quanto accaduto Youbee

La tragedia che l’ha sconvolta

In particolare è stata la città di Los Angeles che lei conosce molto bene a farla preoccupare. Lei è tristissima e sconvolta nell’appurare che abbiano perso la vita svariate persone. Non si da pace ma non può fare altro che prenderne atto e pregare sia per loro che per i loro cari.

Per lei apprendere della disgrazia , una terribile sparatoria avvenuta nella notte, è stato ancora più tosto dal momento che ha vissuto proprio in quel luogo momenti importanti. Anni, ben sette, terapeutici, che le sono stati molto utili per ritrovare se stessa e stare bene. E il fatto che li porti ancora ben incisi nella mente è rappresentato anche la scelta di parlare dell’accaduto in lingua inglese che lei parla in maniera fluente.