Home » Antonella Fiordelisi, l’ha detto sottovoce a Romita: “Lascerò Edoardo quando…”

Antonella Fiordelisi, l’ha detto sottovoce a Romita: “Lascerò Edoardo quando…”

Antonella Fiordelisi, la confessione - Youbee.it
Antonella Fiordelisi – Youbee.it

In queste ore Antonella Fiordelisi è al centro dell’attenzione per via di un’affermazione fatta da Attilio Romita. Ecco cosa ha detto. Le sue parole sicuramente non piaceranno.

Il gruppo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 sta vivendo dei momenti tesi in seguito all’ingresso di Ivana Mrazova, Mattia Diamante e Martina Nasoni. La prima si sta dedicando a recuperare il tempo perso con Luca Onestini mentre gli altri due sono alle prese con Nikita Pelizon e Daniele Del Moro.

Martina si intromette spesso nella conoscenza con Oriana Marzoli, in quanto ha insinuato che lui non fa altro che strumentalizzare la situazione. Per questo motivo non sono mancati dei litigi tra i due ex. Nikita, invece, ha confessato ad Antonella Fiordelisi di pensare ancora a Luca. L’ha capito quando l’ha baciato durante un gioco (lui era bendato).

Inoltre nell’ultima diretta andata in onda Alfonso Signorini ha riferito ad Attilio Romita che ha ricevuto una diffida dalla famiglia di Edoardo Tavassi. Il concorrente ha definito il compagno d’avventura scorretto per la questione delle nomination facendo riferimento a delle associazioni mafiose. Tuttavia ha subito chiesto scusa per le parole usate.

Adesso ha di nuovo i riflettori puntati addosso per aver riportato una confessione fatta da Antonella. Al centro della conversazione c’è stato Edoardo. I due sono i protagonisti assoluti di quest’edizione per la loro relazione con alti e bassi. Stavolta, però, la ragazza pare che sia stata messa con le spalle al muro.

“Se non stanno insieme escono”

Attilio ha riferito quanto appreso a Sarah Altobello: “Mi ha detto ‘Appena usciamo da qua lo mando a fare in c***…Stanno così perché sanno che se non stanno insieme escono. Ricevono attenzioni perché stanno insieme…Litigano, fanno…è proprio il contesto che li costringe“.

 Sicuramente nella diretta di lunedì 13 febbraio 2023 Signorini ne parlerà, anche per ascoltare la versione di Antonella. Attilio, in fin dei conti, non ha fatto altro che alimentare i dubbi di tanti telespettatori. I due litigano, fanno pace, affrontano l’argomento durante le dirette. Edoardo spesso dichiara di volerla lasciare, ma poi torna sui suoi passi.

Edoardo e Antonella nella casa - Youbee.it
Edoardo e Antonella – Youbee.it

“Ti prego di smetterla”

L’ennesimo litigio è arrivato a causa di un bacio di lui con Alberto De Pisis. Antonella ha chiesto di nuovo delucidazioni sul fatto che possano piacergli gli uomini. La risposta non è tardata ad arrivare.

“Non insinuare più che mi piacciono gli uomini. Mi sembra di averti dato modo di pensare a tutt’altro. Ti prego di smetterla…Se ci dico che non è così ti prego di smetterla perché mi dà fastidio. Pure l’altra volta mi hai fatto le battute con Luca, basta!”.