Home » Chiara Ferragni, cosa ha detto a Fedez dopo il bacio di Rosa Chemical: finalmente la verità

Chiara Ferragni, cosa ha detto a Fedez dopo il bacio di Rosa Chemical: finalmente la verità

Ecco cosa ha detto la Ferragni a Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical
Caos a Sanremo Youbee.it

Dopo il bacio appassionato tra Fedez e Rosa Chemical ecco cosa è successo veramente dietro le quinte con Chiara Ferragni. Svelate le parole precise che Chiara ha urlato a suo marito.

Fedez ha letteralmente “rubato la scena” alla moglie Chiara Ferragni dopo aver baciato appassionatamente Rosa Chemical. La Ferragni non l’ha presa per niente bene, ecco la verità su cosa gli ha detto dietro le quinte.

La verità sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Per chi se lo fosse perso, durante l’esibizione di Rosa Chemical con la canzone Made in Italy al Festival di Sanremo, il cantante è sceso dal palco e dopo aver mimato un rapporto sessuale con il marito di Chiara Ferragni, Fedez, gli avrebbe “stampato” un bacio appassionato…con tanto di lingua.

Ovviamente il caos è dilagato, con un divertito Amadeus che ha mandato la pubblicità per tentare di salvare l’irreparabile. Prima di svelarvi cosa sia successo dopo, soprattutto la reazione di Chiara Ferragni dopo aver visto suo marito baciare un uomo, ci sono notizie “fresche fresche” che mettono in dubbio la questione.

Pare che Fedez giorni prima, durante il podcast Muschio selvaggio, in diretta su Rai 2, abbia detto queste parole al cantante: “…Sarò in prima fila, vieni a salutarmi mentre canti…Ci possiamo dare un bacino. Con la lingua…”. Un Rosa Chemical infastidito terminerebbe il discorso dicendo: “Se dici tutto qua…”.

Qualche dubbio ci viene dopo queste parole, non ci resta che attendere futuri sviluppi in merito.

La rabbia di Chiara Ferragni

Tralasciando gli ultimi aneddoti, dopo il bacio “vietato ai minori” avvenuto in diretta durante il Festival di Sanremo, tra Fedez e Rosa Chemical, una Chiara Ferragni scioccata, durante la pubblicità, ha sgridato il marito dietro le quinte. Ecco finalmente la verità su cosa gli ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Cosa hai combinato?” urla Chiara a suo marito, il quale si giustifica con: “Ma cosa dovevo fare?”. Ovviamente la faccia della nota influencer sembra voler proprio dire: “Potevi almeno non metterci la lingua”.

Quando la gara è ripresa, una simpatica (ma molto arrabbiata) Chiara Ferragni avrebbe dichiarato ai microfoni di Sanremo che dopo questo gesto avrebbe un “bonus limone” da utilizzare. Caro Fedez è meglio che fai attenzione, chissà con chi lo userà questo bonus?

Non sapremo mai se questo episodio sia finto o meno, quello che è certo è che Sanremo, anche quest’anno è riuscito a fare molto parlare di sé, classificandosi come il Festival più guardato dal 1995. Che sia lo scandalo la vera chiave dell’audience a discapito del tema principale di Sanremo, cioè la musica e i suoi cantanti?