Home » Ricordate Enula ad Amici con il volto dipinto? Oggi non la riconoscerebbe nessuno

Ricordate Enula ad Amici con il volto dipinto? Oggi non la riconoscerebbe nessuno

Che fine ha fatto oggi Enula?
Enula al tempo di Amici Youbee

È passato diverso tempo dalla partecipazione di Enula ad Amici e ora la giovane cantautrice è molto cambiata. Quasi irriconoscibile.

Quando ha fatto capolino all’interno del padre di tutti i talent, ideato e condotto da Maria De Filippi, la giovane non è passata di certo inosservata. Il suo look, alquanto particolare, ha immediatamente incuriosito i numerosi telespettatori. Trucco studiato nei minimi dettagli da lei stessa.

Capelli corti rosso fuoco e dolcezza da vendere. Talentuosa e grintosa, ha messo in luce le sue grandi qualità interpretative e le sue doti canore. Tuttavia non è riuscita a rimanere a lungo all’interno della scuola. In ogni caso i fan non non l’hanno affatto dimenticata e hanno continuato a seguirla nel suo percorso artistico e professionale.

La ragazza ha proseguito ad operare in tale settore. Ama deliziare i suoi numerosi sostenitori sui Social, in particolare su Instagram, con scatti dove emerge tutta la sua fulgida bellezza. Adora posare per scatti glamour, molti dei quali in bianco e nero, che risultano decisamente chic.

Una Enula tutta nuova

E se è particolarmente accattivante come modella è perché possiede pure una fisicità da 10 e lode. Tuttavia è la musica il suo mondo e così, sia tramite fotografie che video, ci introduce in esso, soprattutto quando si trova nel backstage di qualche live o nello studio di registrazione.

Ultimamente ci ha deliziati con una sua tenera interpretazione di Luce, tramonti a Nord Est, storico successo sanremese di Elisa Toffoli. Nell’eseguirlo si è accompagnata con la sua amatissima chitarra. E nell’ammirare il video, si può anche notare il cambiamento a livello di look che Enula ha attuato negli ultimi periodi.

Che fine ha fatto oggi Enula?
Enula in alcuni recenti scatti e in una storia Instagram durante un live Youbee

Oggi è una vera femme fatale

I capelli sono leggermente più lunghi rispetto a come li portava al tempo di Amici. Stop al biondo rossiccio e sì al castano scuro. Da qualche periodo ha optato per una deliziosa frangetta che va tanto di moda. Nell’ultimo periodo poi, soprattutto quando si trova a lavoro, adora legare le sue chiome tramite chignon o code di cavallo.

E che dire del make-up? Raffinato e studiato nei minimi dettagli, nonché volto a illuminare maggiormente il viso. Tuttavia non si fa nemmeno problemi a mostrarsi senza nemmeno un filo di trucco. Oggi è una vera femme fatale, sicura di sé, del suo corpo e del suo ragguardevole fascino.