Home » Vincenzo Donnamaria, ammette una volta per tutte quanto ha guadagnato il figlio al Gf: verità inaspettata

Vincenzo Donnamaria, ammette una volta per tutte quanto ha guadagnato il figlio al Gf: verità inaspettata

Vincenzo Donnamaria contro il Gf Vip - Youbee.it
Vincenzo ed Edoardo Donnamaria – Youbee.it

Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, ha criticato fortemente il Grande Fratello Vip 7 per via della squalifica. Ecco le sue parole.

Edoardo si è messo alla prova nella casa fin dal primo giorno e ha avuto modo di conoscere Antonella Fiordelisi. La loro storia d’amore, fatta di alti e bassi, ha sempre incuriosito i telespettatori al punto tale da seguirne le dinamiche. Hanno discusso su tante cose, in primis sull’amicizia di lei con Antonino Spinalbese.

Poi è entrata l’ex Micol Incorvaia che ha messo a dura prova i loro sentimenti, ma alla fine lei si è focalizzata su Edoardo Tavassi e ora sono felicemente fidanzati. L’ex di Antonella, Gianluca Benincasa, con Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni dove entrare nella casa. A un certo punto c’è stato un cambio di rotta perché pare che terzi gli abbiano messo i bastoni tra le ruote.

Anche in questo caso sono riusciti ad andare oltre mano nella mano. Purtroppo negli ultimi giorni Edoardo ha assunto degli atteggiamenti sbagliati secondo il web nei confronti di Antonella. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la spinta che le ha dato dopo aver preso dalle sue mani un panino per poi sedersi a tavola infastidito.

E’ stata immediata la squalifica e così il ragazzo è andato via, ma ha dichiarato che aspetterà Antonella quando la sua esperienza televisiva volgerà al termine. Il padre di lui ha deciso di rompere il silenzio esprimendo la propria opinione su quanto avvenuto.

“Una sentenza ingiusta”

Il signor Vincenzo ha pubblicato tempo fa una foto del figlio in un letto d’ospedale con tanto di flebo. Il motivo? Dimostrare che la permanenza nella casa ha avuto anche degli effetti negativi. Successivamente ha condiviso un messaggio su Twitter in merito alla squalifica.

“Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso una sentenza ingiusta creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse…Hanno fatto prima mezz’ora per share sullo squalificato…hanno consentito fuochi d’artificio…hanno creato presupposti per un incontro con suocero…Questi sono geni, altroché storie“. 

Edoardo Donnamaria - Youbee.it
Edoardo Donnamaria nella casa – Youbee.it

Il futuro dei Donnalisi

Molti insinuano che tra i due ci sia un accordo segreto, dato che ora si giurano amore eterno quando nella casa litigavano ogni giorno. Poi lo scatto con il pare e il fratello di Antonella ha scatenato ancor di più il web. Qualcuno gli ha consigliato di aprire gli occhi.

A prescindere da tutto Edoardo è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’edizione. Di conseguenza non finirà nel dimenticatoio. D’altronde la sua storia d’amore susciterà ancora curiosità nella massa quando potrà vivere Antonella nella quotidianità.