Home » “Ma che cafone”: autore del Gf Vip si scaglia contro un concorrente | Quello che ha fatto è ‘vergognoso’

“Ma che cafone”: autore del Gf Vip si scaglia contro un concorrente | Quello che ha fatto è ‘vergognoso’

Autore Grande Fratello Vip insultato dal web
Set Grande Fratello Vip Youbee.it

Un autore del Grande Fratello Vip è stato pesantemente insultato dal web per quello che ha detto. È stato veramente cafone, gli hanno “ringhiato” sui social, i gieffini si meritano veramente di essere trattati così?

Che vergogna, un autore del Grande Fratello Vip ha perso “il lume della ragione” e i fan insorgono sul web. Arrivano contro di lui pesanti insulti, quello che ha detto è vergognoso, totalmente privo di rispetto verso i finalisti del noto show.

La lettera dei fan ai “Donnalisi” dopo l’eliminazione di Antonella al GF Vip

Nella puntata del 20 marzo al GF Vip è successo un po’ di tutto, come sempre i colpi di scena al Grande Fratello non mancano. Dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi dalla Casa, l’accoglienza da parte di Orietta Berti in studio non è stata proprio delle migliori in quanto i diverbi tra le due sono proseguiti pure fuori. Orietta ha dato della maleducata ad Antonella e lei non l’ha presa bene. Ecco cosa le ha detto la Berti:

“Io non ti ho mai offesa, ti ho detto che sei maleducata e arrogante. Ti ho dato dei consigli e mi hai guardato come per dire “Cosa vuole questa brutta vecchiaccia?” E i tuoi genitori mi hanno ripagata con volgarità e cattiverie nei miei confronti, e quindi deduco perché tu sia così”.

Ovviamente lo “scontro” è continuato tra le due donne, per non parlare del discorso di Sonia Bruganelli nei suoi confronti, insomma Antonella ha vissuto dei momenti non proprio felici. A mettere la ciliegina sulla torta è la notizia che ha appreso che i suoi genitori hanno chiesto ai fan di “non salvarla”. Vista la sua palese perplessità, i fan dei “Donnalisi”, i quali si sono finalmente riuniti come hanno postato sui loro canali social i diretti interessati, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, le hanno postato una lettera. Vediamone un piccolo estratto:

“Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così. […] Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme ad Edoardo e abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Autore del Grande Fratello Vip riprende Oriana

In un video che sta girando in queste ore, un autore del Grande Fratello Vip è stato insultato pesantemente dal web in quanto ha ripreso in malo modo Oriana, gridandole più e più volte di fare silenzio. I fan non l’hanno per niente presa bene, in quanto come in molti hanno sostenuto l’educazione non è da tutti.

Tra i tanti commenti leggiamo frasi quali: “Ma questo sta esaurito” e ancora: “Questi ai microfoni dovrebbero farsi due litri di camomilla, ma che è”. Per citarne ancora uno: “Ormai na dittatura sembra. Gli dicono pure quando devono respirare”.