Home » ‘Ma è veramente lei?’: Marina Berlusconi irriconoscibile | Dall’ultima apparizione ora faticherete a capire sia lei

‘Ma è veramente lei?’: Marina Berlusconi irriconoscibile | Dall’ultima apparizione ora faticherete a capire sia lei

Marina Berlusconi irriconoscibile cosa è successo?
Marina Berlusconi Youbee.it

Marina Berlusconi è totalmente irriconoscibile. Dall’ultima apparizione pubblica ad oggi farete fatica a riconoscerla, ma cosa le sarà successo? Sarà provata dopo il ricovero di suo padre Pier Silvio Berlusconi?

La primogenita di Pier Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi è irriconoscibile, ma cosa le sarà successo per portarla ad un cambiamento così radicale? Dall’ultima apparizione ad oggi farete fatica a riconoscerla, non si capisce proprio cosa ha fatto.

Marina Berlusconi è la prima figlia del Cavaliere, nata dal primo matrimonio avvenuto tra Silvio e la sua ex moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. La sorella di Pier Silvio è nata nel 1966 a Milano e dopo aver preso diversi indirizzi universitari, ha abbandonato gli studi in favore del lavoro nell’azienda “di famiglia”.

Tutto nelle sue mani?

Marina Berlusconi, oltre a suo fratello Pier Silvio, ha tre fratellastri nati dal secondo matrimonio del padre, Barbara, Eleonora e Luigi. La donna ha un lungo curriculum lavorativo che l’ha portata ad essere la donna manager di oggi. Ha sempre voluto essere giudicata per le sue azioni e non per il suo cognome, arrivando ad essere non solo presidente del Gruppo Mondadori, ma anche “spalla” negli affari di famiglia.

È sposata con il primo ballerino della Scala, Maurizio Vanadia, con il quale ha avuto due figli, Gabriele e Silvio. Marina Berluscono viene considerata da molti come una donna decisa, sicura di sé e molto potente. Viene definita “la tosta” della famiglia, lo stesso Emilio Fede anni fa aveva dichiarato: “Provo nei suoi confronti simpatia e timore. Non andrei mai a chiederle un aumento di stipendio”.

Vista l’attuale situazione in cui suo padre Pier Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele per un’infezione polmonare legata alla leucemia mielomonocitica cronica, Marina Berlusconi sarà lei a dirigere tutto finché suo padre non uscirà dall’ospedale.

Marina Berlusconi e le voci suiritocchini estetici?
Marina Berlusconi Youbee.it

Marina Berlusconi irriconoscibile

Marina Berluscono irriconoscibile, dall’ultima apparizione pubblica ad oggi farete fatica a riconoscerle, cosa le sarà successo? Marina, nonostante i suoi 56 anni, appare sempre con il volto giovanissimo di una ragazzina. Da anni, girano delle voci che insinuerebbero che alla primogenita del “Berlusca”, piace il ritocchino estetico come a papà. Nel corso degli anni il suo volto è molto cambiato e anche se lei non ha mai confermato nulla in merito, l’intervento del chirurgo plastico sembra palese.

Non solo ritocchini, ma anche “tiratine”, botox e altro ancora, sono le parole menzionate dai pettegolezzi che girano sul web, pare possa essere l’unica spiegazione di questa eterna giovinezza che ha colpito la famiglia Berlusconi. O questo o un “patto” stile Dorian Gray? Chi lo sa.