Home » Enrico Papi, asfaltato da Ilary: “E’ molto più anziano di me e…” | Bomba a poco tempo dall’Isola dei famosi

Enrico Papi, asfaltato da Ilary: “E’ molto più anziano di me e…” | Bomba a poco tempo dall’Isola dei famosi

Ilary Blasi contro Enrico Papi, lui è più anziano di me
Enrico Papi e Ilary Blasi Youbee.it

Bomba a pacco tempo direttamente dall’Isola dei famosi, Ilary Blasi asfalta senza troppe “mezzi misure” Enrico Papi, la quale lo accusa di essere molto più anziano di lei. Cosa avrà voluto dire? Non è adatto per lavorare con lei?

Dall’Isola dei famosi è arrivata una bomba a pacco tempo contro Enrico Papi. Ilary Blasi infatti lo asfalta, dichiarando che lui è molto più anziano di lei, quindi questo cosa vuol dire? Ci sono già malumori tra gli addetti ai lavori della nuova edizione del reality?

Non è ancora iniziata e già l’Isola dei famosi ha generato diversi problemi. Prima la presunta lite tra Ilary Blasi e Alvin, poi la decisione di Pier Silvio Berlusconi sulla questione “pulizia contro il trash e la volgarità“, rivalutando ed escludendo coloro che sembravano fossero entrati ufficialmente nel cast dei naufraghi e adesso questo. Cosa succederà ancora prima della partenza ad Honduras?

Due concorrenti scartati non ci stanno!

Lunedì 17 aprile partirà la diciassettesima edizione del reality l’Isola dei famosi, capitanata come ormai da diverse stagioni da Ilary Blasi, con Alvin come inviato e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Per quanto riguarda il cast dei partecipanti, i loro nomi sono stati al centro della polemica in questo periodo per via della manovra sul “politicamente corretto” portata avanti da Pier Silvio Berlusconi.

Se non ci saranno altre modifiche, ufficialmente prenderanno parte all’Isola dei Famosi, Fiore Argento, Andrea Lo Cicero, Corinne Cléry, Marco Predolin, Pamela Camassa, Helena Prestes, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Cristopher Leoni, Nathalie Caldonazzo, Claudia Motta, Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini e i Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

Due dei presunti nomi che sono stati cacciati dal casting per evitare “trash e volgarità” sono stati, Serena Enardu e Gianmarco Onestini. Siccome in questi giorni ci sono state tante chiacchiere su di loro, i due hanno dichiarato che si tratta solo di fake news in quanto non sono mai stati né contatti né hanno mai pensato loro di partecipare al reality della Blasi.

Ilary Blasi parla di Enrico Papi a pochi giorni dalla scelta del cast dell?isola dei famosi
Cast Isola dei famosi Youbee.it

Ilary Blasi contro Enrico Papi

Durante una recente intervista, la conduttrice dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha lanciato una bomba a tempo contro il suo collega Enrico Papi, asfaltandolo di brutto. Ecco che cosa ha dichiarato la Blasi in merito:

“Enrico fa televisione da anni, conosce bene il mestiere. Lui è tanto più anziano di me, lo scriva (ride, ndr). Mi ricordo che, da piccola, lo vedevo nei suoi primi programmi ed era irriverente, cinico, mi piaceva quello spirito, deve trovare il giusto mix”.

Ovviamente come avrete potuto capire, la Blasi scherza sul suo collega Papi, in quanto sembra essere molto felice di poter finalmente lavorare con lui a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi.