Home » Antonella Fiordelisi ‘scambia’ Donnamaria per il suo ex Chiofalo: che figuraccia

Antonella Fiordelisi ‘scambia’ Donnamaria per il suo ex Chiofalo: che figuraccia

Antonella si confonde tra Francesco ed Edoardo - Youbee.it
Antonella, Francesco ed Edoardo – Youbee.it

Antonella Fiordelisi potrebbe essere nei guai per aver confuso Edoardo Donnamaria con l’ex Francesco Chiofalo. Ecco cosa ha riportato sui social Alessandro Rosica attraverso una Instagram story.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si stanno godendo la loro relazione al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 7. Sono stati visti per le strade di Milano mano nella mano, anche se qualcuno tuttora insinua che si siano accordati per continuare ad avere visibilità. Fin dal primo giorno hanno fatto discutere per i loro alti e bassi vissuti nel reality.

Se da un lato il ragazzo non ha mai tollerato l’amicizia di Antonino Spinalbese, l’altra non ne ha voluto sapere dell’ex fidanzata Micol Incorvaia. Anche se quest’ultima si è fidanzata con Edoardo Tavassi, nulla è cambiato nei suoi riguardi. Anzi Antonella ha riferito che non vorrà alcun tipo di rapporto con nessuno dei due quando torneranno alla quotidianità.

Dopo la squalifica di lui, avvenuta in seguito a un gesto considerato inopportuno dalla produzione, si sono giurati amore eterno. Come se non bastasse Edoardo si è recato col megafono fuori dalla casa per ricordarglielo e in quell’occasione ha avuto modo di conoscere il fratello e il padre di lei. Lo scatto dei tre sul web ha fatto discutere tanti utenti social.

I Donnalisi sono amati quanto odiati, fatto sta che sono stati i veri protagonisti di quest’edizione che a breve volgerà al termine. Di recente un post di Antonella su Instagram non è passato inosservato e ci ha pensato Alessandro Rosica a renderlo noto con una storia. C’è stata una confusione davvero esilarante.

“Magari questa è la volta buona”

Antonella è stata fidanzata con Francesco Chiofalo, ovvero il famoso Lenticchio di Temptation Island e attuale (o ex?) fidanzato di Drusilla Gucci. A detta sua si sono lasciati per colpa del padre che l’avrebbe voluta accanto a uno di un certo spessore nel mondo dello spettacolo.

Nel post si vede che è stato taggato proprio Francesco e non Edoardo che poi ha prontamente commentato. “Se so cos’è l’amore è grazie a te”, ecco le parole di lei. La prima ipotesi è stata quella della confusione. In realtà sia l’ex che Edoardo le hanno fatto battere il cuore, quindi allo stesso modo li ha voluti ringraziare.

Storia di Instagram su Antonella - Youbee.it
Storia di Instagram su Antonella – Youbee.it

I dubbi sulla carriera sportiva

Antonella è nel mirino delle polemiche perché pare che non abbia detto la verità sul suo passato inerente alla scherma. Qualcuno ha notato che non ci sono foto di lei in contesti agonistici e nemmeno quelle con medaglie sul podio.

Qualche utente social ha smentito quanto scritto perché è stata una vera atleta. Inoltre è stato aggiunto di smetterla di parlare male di lei una volta uscita dal reality. Ciò dimostra che a prescindere da tutto cattura sempre l’attenzione della massa.