Home » Giuseppe Giofrè, finalmente è uscito allo scoperto su Michele Bravi: “Tra di noi c’è…” | E’ tempo di verità

Giuseppe Giofrè, finalmente è uscito allo scoperto su Michele Bravi: “Tra di noi c’è…” | E’ tempo di verità

Michele Bravi e Giuseppe Giofré, la verità - Youbee.it
Michele Bravi e Giuseppe Giofré – Youbee.it

L’influencer Deianira Marzano aveva parlato di un’amicizia particolare tra i due giudici di Amici. E’ stato uno dei due a mettere in chiaro come stanno le cose. 

Michele Bravi e Giuseppe Giofré sono i giudici dell’edizione di Amici giunta al termine il 14 maggio 2023. Entrambi giovani, ma altrettanto talentuosi. Non c’è da stupirsi se Maria De Filippi abbia scelto loro come giudici accanto a Cristiano Malgioglio. Il primo è noto nel mondo della musica mentre l’altro in quello della danza.

Giuseppe si è presentato in qualità di ballerino ad Amici nel 2011. Tutti ricorderanno senza dubbio l’educazione, la gentilezza e la voglia di imparare nella sala prove. Alla fine non solo ha convinto i maestri, ma è riuscito anche a portare a casa la coppa della vittoria e la borda di studio per migliorare la propria tecnica al Millenium Dance Complex di Los Angeles.

Michele, invece, ha vinto la settima edizione di X Factor. Per lui Tiziano Ferro ha scritto il testo di una canzone, La vita e la felicità, che ha proposto nella finale. Il giudice Morgan l’ha voluto a tutti i costi nel suo gruppo e pare che ne sia valsa la pena. Nel suo curriculum ha aggiunto il Festival di Sanremo, gli MTV Music Awards, Summer Festival, Capodanno in musica e tanto altro ancora.

Tempo fa la Marzano aveva condiviso uno screenshot per mostrare ciò che un utente social le aveva inviato su Giuseppe e Michele. Secondo il parere di questa persona tra i due ci sarebbe un bel feeling che va oltre l’amicizia. E’ prontamente intervenuto Giuseppe per chiarire come stanno le cose.

“Amicizia e stima reciproca”

In pratica l’influencer ha condiviso una Instagram story per palesare quanto ricevuto da un follower: “Ancora una volta tu e Amedeo (Venza) avevate ragione. Ho visto Bravi e Giofré al tavolo accanto al mio, erano soli e meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia, non ho fatto foto avevo troppa paura”. Il ballerino ha prontamente replicato.

“In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca!”. Le parole di Giuseppe hanno chiarito che tra loro non c’è altro, quindi il gossip su di loro è puramente infondato. Stavolta l’influencer non ci ha visto bene.

Storie di Instagram - Youbee.it
Storie di Instagram di Deinaria e Giuseppe – Youbee.it

Nuovo maestro ad Amici?

Domenica 14 maggio c’è stata la finale del talent show, dunque Maria De Filippi ha salutato il pubblico. A settembre avrà inizio la nuova edizione e non mancheranno delle novità.

Si dice che Giuseppe sostituirà Raimondo Todaro che potrebbe andare via. E Michele tornerà nella fase del Serale o la conduttrice ha altro in mente per lui? Per ora si tratta solo di voci, quindi non ci resta che attendere.