Home » Isola dei famosi, lite furibonda improvvisa: la coppia è ormai lontanissima

Isola dei famosi, lite furibonda improvvisa: la coppia è ormai lontanissima

Lite a L'Isola dei Famosi - Youbee.it
Isola dei Famosi – Youbee.it

Due naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi pare che siano arrivati ai ferri corti in seguito a una discussione. Ecco cosa è successo e chi sono i protagonisti dello spiacevole episodio.

Anche quest’anno il reality della sopravvivenza è condotto da Ilary Blasi, la quale può contare su Vladimir Luxuria ed Enrico Papi nello studio e su Alvin in collegamento dall’Honduras. La prima puntata è stata criticata per via del look della conduttrice e di alcune frecciatine rivolte all’ex marito Francesco Totti. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata sui naufraghi.

Nathaly Caldonazzo, per esempio, non è passata inosservata fin dall’inizio per via del suo carattere esuberante. Ha discusso con Alessandro Cecchi Paone per Corinne Clery a causa della sua fobia dei serpenti. La Caldonazzo cercava di fargli capire che non si può pretendere di far ragionare con razionalità chi ha paura.

Poi è stato il turno di Cristina Scuccia, la quale secondo la donna avrebbe tentato di mettere zizzania nel gruppo riportando cose del tutto distorte. A sua volta l’ex suora ha dato una possibilità a Helena Prestes durante l’eliminazione a catena. Tutto è accaduto perché il gruppo sostiene che lei stia recitando un copione.

Nelle ultime ore, invece, c’è stato uno scontro verbale acceso tra altri naufraghi. L’episodio ha lasciato a bocca aperta perché sono partiti come coppia. Inoltre sull’isola hanno portato una ventata di allegria, anche se il clima è teso per l’assenza di cibo.

“Ti chiedo tanto?”

I due naufraghi in questione sono Marco Noise e Paolo Mazzoli. Ilary Blasi ha fatto a entrambi una sorpresa invitando ad andare dall’altra parte del mondo le rispettive compagne con i cani. L’incontro è stato emozionante, in quanto c’è stata anche una proposta di matrimonio. Spesso si lamentano sostenendo che vorrebbero tornare a casa perché il peso della lontananza dai propri affetti è logorante.

Probabilmente lo stress avrà inciso sulla lite. La discussione ha avuto inizio quando Mazzoli ha chiesto all’altro di fare qualcosa per ammazzare il tempo. Davanti al rifiuto ha esordito in questo modo: “Sono la persona più attiva del mondo, posso mai buttare la mia vita su una stuoia? Se ti chiedo cinque minuti della tua esistenza ti chiedo tanto?”.

Noise e Mazzoli, lite sull'isola - Youbee.it
Noise e Mazzoli, la lite – Youbee.it

La situazione è degenerata

Noise ha poi risposto: “Tu mi stai facendo un processo perché ho voluto rilassarmi? Mi sono preoccupato delle tue esigenze. Mi sono messo qui perché russo e so che può darti fastidio. Tu oggi ti annoiavi e visto che io volevo starmene qui tranquillo a riflettere ti ha rotto il c***o”.

Dopo questo litigio il pubblico spera che possano far pace e andare avanti uniti in questo percorso tutt’altro che semplice.