Guillermo Mariotto, indiscrezione su Ballando con le stelle: sta cambiando tutto | Il coach si è fatto scappare la verità
Guillermo Mariotto, non riesce a trattenersi e racconta tutta la verità sul talent di Rai 1. Di seguito i dettagli
Guillermo Mariotto è un celebre personaggio televisivo che sta conquistando sempre più notorietà grazie alla sua personalità eccentrica. Tuttavia, la carriera di Guillermo non si limita al mondo dello spettacolo, ma è un grande artista che ha raggiunto altissimi livelli nel mondo della moda.
Nasce a Caracas nel 1966 e dopo aver conseguito la laurea presso il Collage di San Francisco, decide di trasferirsi in Italia. Nel Belpaese inizia a collaborare con importantissimi brand dell’alta moda come Dolce & Gabbana.
Nel 1988, il fortunato incontro con Raniero Gattinoni permette a Guillermo di avanzare nella sua carriera professionale e realizzare dei capi per la lussuosa casa di moda. L’ottimo lavoro compiuto permette a Mariotto di ottenere un incarico importante e viene promosso a Direttore Creativo della maison.
Guillermo Mariotto ha realizzato un percorso professionale di tutto rispetto diventando una celebrità anche nel mondo dello spettacolo. Lo stilista venezuelano è stato giudice di Miss Italia fino al 2007 e dal 2005 è nella giuria di Ballando con le stelle.
Guillermo Mariotto, vittima di bullismo
Guillermo Mariotto ha conquistato l’Italia intera con la sua personalità sorridente, forte e determinata. Tuttavia, nel corso della sua vita, ha subito diverse ingiustizie a causa del suo orientamento sessuale. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nel 2023, lo stilista ha ammesso: “Si capiva che ero gay, vestivo in un certo modo, forse più elegante degli altri“.
Guillermo ha raccontato che la violenza subita lo ha cambiato: “Ho vissuto il bullismo sulla mia pelle perché ero gay. Sono sempre stato un bambino pacifico, per la disperazione sono diventato aggressivo, una belva feroce. Ma sono riuscito a difendermi”.
Guillermo Mariotto, l’indiscrezione su Ballando con le stelle
Guillermo Mariotto dal 2005 è uno dei protagonisti indiscussi del talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Lo stilista venezuelano è un membro della giuria che, insieme alla sua collega Selvaggia Lucarelli, regala sempre grande divertimento al pubblico italiano. Ospite a La Volta Buona il 23 febbraio 2024, Guillermo si è fatto sfuggire delle indiscrezioni sulla prossima stagione del talent.
Guillermo, durante una lunga chiacchierata con la conduttrice Caterina Balivo, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Alessandra Tripoli e Veera Kinnunen, le due ballerine professioniste del talent. Infine, il giudice ha ceduto ad un’anticipazione sulla prossima edizione: “È la mia preferita la Kinnunen faceva ballare i ciechi, fra le maestre l’ho sempre trovata una bomba atomica, so che arrivano delle nuove ballerine però“.