Home » “Battevo sui marciapiedi”: volto amatissimo di Mediaset non si nasconde più

“Battevo sui marciapiedi”: volto amatissimo di Mediaset non si nasconde più

Personaggio in vista Mediaset, rivelazioni piccanti
Mediaset YouBee

Ci sono momenti della vita di una persona durante i quali decide, magari dopo un  momento di acuta riflessione, di no nascondersi più da se stesso in primis e in secundis dagli altri. Vuole dunque mostrarsi per come è, nel Bene e nel Male, dicendo la sua e raccontando i fatti per come sono e per come sono stati, senza se e senza ma. E per farlo- ovviamente- serve una gran dose di coraggio…

E il personaggio legato alle Reti Mediaset, ma – per la verità- anche all’ universo radiofonico, che ha voluto ” aprire al rubinetto” sul suo passato, raccontando fatti dei quali non aveva mai parlato fino ad oggi, coraggioso lo è davvero tanto! ” Battevo sui marciapiedi”, è stata una delle sue piccanti e  assai dolorose confessioni…

Sono state parole decisamente molto  ma molto forti quelle che la persona in questione ha confessato durante una sua recente intervista, definibile- e pure a buona ragione- come una sorta di chiacchierata a cuore aperto,  con il  Corriere della Sera, e che pertanto non sono passate inosservate. I suoi fan poi, che sono decisamente molto numerosi, le hanno praticamente imparate a memoria e sono rimasti molto colpiti.

E’ la storia di un uomo che un giorno capisce di trovarsi in un corpo sbagliato. Si sente donna e ama la sua femminilità. Ma lui è nato negli Anni Cinquanta in Italia e  ai quei tempi era davvero dura ammettere la propria omosessualità. Lui ha faticato e non poco ad ammetterlo innanzi ai suoi genitori e- infatti- non l’ha mai fatto per davvero. Non è servito.

Ha – difatti- raccontato che un giorno la madre trovò un paio di collant nella sua cameretta, li raccolse da terra, lì lavò e poi li ripose con delicatezza nel cassetto dedicato ai calzini. Lui allora era ancora molto giovane e aveva iniziato a prostituirsi. Come ha raccontato lui, ” Batteva sui marciapiedi”. Inoltre, ai tempi del liceo, passava i compiti, essendo un gran secchione, in cambio di prestazioni. Ma di chi stiamo parlando?

Le confessioni dolorose e piccanti di Platinette

Stiamo parlando di Mario Coruzzi meglio conosciuto con il nome d’arte di Platinette che negli ultimi anni è diventato sempre più un personaggio a tuttotondo, partecipando a tantissime trasmissioni di successo, iniziando anche a lavorare per Radio Deejay. L’uomo è sempre stato attaccato anche per la sua fisicità ma lui ha ammesso di aver preso tanti kg, esattemente 50, per amore di alcuni uomini, in particolare di uno: ” Ho preso 50 kg per un uomo, per conquistarlo, mi voleva così e sono esplosa come una mina. Poi c’è stato un chirurgo di Parma, anche a lui piacciono grassi…”.

Rivelazioni piccanti e inaspettate personaggio Mediaset
Mauro Coruzzi vs Platinette YouBee

Ma al di là delle sue passate storie d’amore per le quali ha anche molto sofferto, soprattutto perché la maggior parte degli uomini conduceva una doppia vita, a fare scalpore sono state sue dichiarazioni di altro genere che hanno svelato- per così dire- il suo lato più oscuro: ” Andavo a battere sui marciapiedi, battevo per strada lungo i viali, come si dice nelle canzoni”.

Inoltre, quando era ancora sui banchi di scuola, ha fatto qualcosa di decisamente molto grave, come ha lui stesso confidato: “A scuola passavo per essere uno dei più bravi della classe. Davo i compiti, ma col cavolo gratis, in cambio di prestazioni...”. Ed è il Caos…