Home » Romina Carrisi, cambia look: il prima e il dopo è straordinario

Romina Carrisi, cambia look: il prima e il dopo è straordinario

Cambio di look per Romina Carrisi
Romina Carrisi YouBee

La bellissima Romina Carrisi, attrice e cantante, nonché vera star di Oggi è Un Altro Giorno, ha deciso di cambiare look alle sue meravigliose chiome che ama portare perlopiù sciolte sia in TV che nella sua vita a telecamere spente. Ha deciso di rendere partecipi del cambio i suoi fan, decisamente numerosi, con una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Sorridente e rilassata, con tanto di microfono alla mano, scherza con i suoi followers. Sta bene e si sente completamente a suo agio mentre si affida alle mani del suo parrucchiere di fiducia che dietro alle sue spalle si accinge a prendersi cura dei suoi capelli. Il risultato di tutto ciò? Il top!

La ragazza è completamente struccata e non si fa alcun problema a mostrarsi così, in versione squisitamente acqua e sapona, al vasto popolo del Web. Ha le spalle nude, e gli occhi sorridenti con tanto di una luce speciale. Lei è appagata dalla sua esistenza sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Difatti se nel primo caso è sempre più presente alla Corte dell’ amica Serena Bortone e ha all’ attivo nuove importanti esperienze attoriali, dall’ altro l’amore con Stefano Rastelli, il regista della trasmissione, che è più grande di lei di molti anni, sta andando a gonfie vele. I due non si nascondono più e ci sono già state- a quanto pare- le presentazioni ufficiali in famiglia.

E quando una donna, al di là della sua età, si sente completa, la sua bellezza, che già di base è assai forte, non può che assumere toni ancora più lampanti ed elevati. Ed è questo certamente il suo caso. Non per nulla sta aumentando sempre più il numero dei suoi estimatori che seguono con grande interesse sia i suoi post che le sue Stories.

Si mostra con la tinta in testa  senza un filo di trucco

Ed è proprio in una di esse, tramite un video, che la terzogenita del mitico Albano Carrisi, che è ancora oggi uno dei cantanti italiani più amati non solo nel nostro Paese ma nel mondo, e della meravigliosa Romina Power, ha voluto mostrarsi con la tinta in testa. Ha forse voluto cambiare colore? Quale cambiamento ha voluto rapportare ai suoi adorati capelli?

Cambio di look per Romina Carrisi
La storia di Romina Carrisi YouBee

No, non è tornata bionda, ma-a quanto pare- ha solo voluto dare una bella rinfrescatina a livello di colore, sempre stando sul castano, caldo e avvolgente, che le dona tantissimo e che fa risultare come si deve l’autentico incanto dei suoi occhi che sono una vera e propria calamita per chi la osserva sia in TV che di persona.

Il video- purtroppo- finisce ben prima che il parrucchiere proceda allo shampoo e alla piega quindi- almeno per ora- non abbiamo potuto ammirare il risultato finale del suo lavoro che sarà certamente magnifico, come la stessa Romina.