Home » Diletta Leotta, i suoi jeans sono il must have del 2023: tutte li vogliono

Diletta Leotta, i suoi jeans sono il must have del 2023: tutte li vogliono

Diletta Leotta e i jeans - Youbee.it
Diletta Leotta – Youbee.it

Diletta Leotta è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è sia della sua bellezza che della sua indiscussa professionalità. In questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui hai indossato dei jeans che stanno andando a ruba. Ecco il motivo di tanto entusiasmo.

Diletta Leotta ha incuriosito gli italiani anche per la sua vita privata. Per 3 anni ha avuto una relazione con l’imprenditore e manager Sky Matteo Mammi. Poi ha avuto una liason con il pugile Daniele Scardina che il pubblico ha avuto modo di conoscere perché ha partecipato a una precedente edizione di Ballando con le stelle. L’anno scorso è stata al centro dei gossip con Can Yaman, l’attore turco del momento, con il quale sarebbe convolata a nozze se non fosse stato per l’addio inaspettato.

Adesso è felice accanto al calciatore del Newcastle UTD Loris Karius. Il 26 ottobre 2022 è uscito in edicola il settimanale Chi con le foto dei due giovani. Secondo fonti attendibili si sarebbero conosciuti a Londra a una cena e da allora sono inseparabili. Non a caso il calciatore ha trascorso le feste natalizie a Catania, ovvero il paese d’origine di lei. Per il momento pare che vada tutto a gonfie vele. Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente i suoi follower e spesso pubblica delle foto sia professionali che non. Uno in particolare ha catturato l’attenzione delle fan perché ha indossato un paio di jeans davvero originale. Stanno andando letteralmente a ruba.

“Baby, it’s cold outside”

Chi naviga sul web ricorderà bene che lo stesso paio di jeans è stato indossato da Ilary Blasi nel periodo in cui era stata resa ufficiale la separazione con Francesco Totti. Questi jeans sono chiari a gamba larga e a vita alta, ma ci sono dei tagli cut out sui fianchi. Anche Diletta Leotta li ha voluti indossare e di conseguenza gli utenti social sono impazziti. Ovviamente ha ricevuto tanti complimenti per la sua fisicità scultorea.

Jeans di Diletta Leotta - Youbee.it
Jeans di Diletta Leotta – Fonte Instagram – Youbee.it

Informazioni sul paio di jeans

Indossa un mini top che non lascia spazio alla fantasia e i capelli raccolti mettono ancora di più in risalto la schiena. Il make up è sempre impeccabile, ragion per cui il risultato è stato molto gradito. Molti si sono chiesti quanto costa il paio di jeans. Andando a curiosare sul web si può leggere 470 euro quelli prodotti dalla Maison Margiela

I fan reputano il fidanzato Loris una persona molto fortunata. Del resto non è da tutti ricevere le attenzioni di una donna del suo calibro. Sicuramente anche lui sarà stato stregato in seguito alla visualizzazione della foto.